Scarpe e borse, per noi donne le immancabili amiche di ogni giorno

« Older   Newer »
  Share  
ersilia83
view post Posted on 22/12/2009, 23:33




perchè le donne preferiscono mazzi di scarpe a mazzi fiori :)
 
Top
ersilia83
view post Posted on 29/12/2009, 15:52




ciao ragazze, ormai manca poco alla conclusione di quest'anno che per molte sarà stato un anno bellissimo e per altre invece sarà stato un anno da dimenticare!
quindi in suo onore vi propongo di elencare le vostre scarpe borse dell'anno quelle per cui avete perso la testa..... quelle per cui avete fatto pazzie eccc!


es. io personalmente incorono scarpa dell'anno lo stivale alto al ginocchio sia con tacco che senza|!e in assuluto la mia scarpa più cool per questo 2009 che va via!

peccato che non l'ho potuto acquistare anche in vesione tacco 12 cm :P ma sono ancora in tempo per approfittarne in occasione dei saldi!
 
Top
adriana87
view post Posted on 31/12/2009, 15:27




io metto poco i tacchi..adoro le converse *_* magari per qualcuna starò bestemmiando.Ne ho un paio rosso,bianco,azzurro e a fiori.Però ho preso una leggera fissa per le ballerine..qualche giorno fa andai da H&M e volevo dare una testata nel muro..aveva delle ballerine stupende..ma il numero più grande rimasto era il 36!Sto comunque aspettando i saldi..comprerò un paio da berskha :D
Anche se quando è richiesta una scarpa che non sia converse,ho un paio di stivali sfiziosi beige con un fiocco di lana *_*.Tutto purchè sia basso(anche se l'altezza nun c'è)
 
Top
easterella
view post Posted on 1/1/2010, 13:05




CITAZIONE (adriana87 @ 31/12/2009, 15:27)
io metto poco i tacchi..adoro le converse *_* magari per qualcuna starò bestemmiando.Ne ho un paio rosso,bianco,azzurro e a fiori.Però ho preso una leggera fissa per le ballerine..qualche giorno fa andai da H&M e volevo dare una testata nel muro..aveva delle ballerine stupende..ma il numero più grande rimasto era il 36!Sto comunque aspettando i saldi..comprerò un paio da berskha :D
Anche se quando è richiesta una scarpa che non sia converse,ho un paio di stivali sfiziosi beige con un fiocco di lana *_*.Tutto purchè sia basso(anche se l'altezza nun c'è)

Aaaah finalmente qualcuna come me che per la vita vorrà rimanere raso terra!!! W le converse!!! anche se devo ammetere che a volte i tacchi sono d'obbligo, infatti spero che con i saldi riesca a trovare qualche cosa di mio gradimento :rolleyes:
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 2/1/2010, 00:46




Nuo..siamo in 3.. sui tacchi non ci so stare -.-
Inciampo pure con tacco raso terra!!!
Fate voi XD

Scarpe dell'anno preferite 2009??
Le mie ballerine North Star.. *_*
E i miei stivaletti invernalosi ^_^
A parte le mie adidas sempre fedeli :lol:

Queste sono le pappette di cui vi parlo (ovviamente le ballerine sono estive..)
image

Questi gli stivali.. presi da poco, già messi, na meraviglia.. 15 euro proprio ben spesi :lol:
image

..poi questa borsa che io AMO.. l'ho vista l'ho comprata e la sto usando pure per andare a lavoro..eppure l'avevo comprataper.. "le occasioni speciali"..si ciao eh :D mo la uso tutti i giorni..ci sta dentro il mondo!!!!! Altro che Mary Poppins!!
image
Scusate la foto mignon ma l'ho ritagliata dato che assieme c'era altra roba ^_^
 
Top
juliane86
view post Posted on 2/1/2010, 01:49




Siamo in 4 rasoterra, infatti non so come farò il giorno del mio matrimonio ._.'
ODIO i tacchi...
 
Top
valiii23
view post Posted on 2/1/2010, 14:12




ahahah.. io sono la quinta allora, anche se sui miei stivali marroni scamosciati tacchetto 3cm (credo, basso ma con tacchetto) che adoro letteralmente ormai viaggio alla grande.. :D ora vorrei prendere un altro paio di scarpe con tacco (sempre non eccessivo, su tacchi 8 non mi vedo in piedi ma con il sedere a terra xD) e poi anche un altro paio di stivali, non scamosciati, neri, con tacchetto "piatto" (scusate ma non so come definirlo ^^' ) di 2/3cm.. http://rubberboots.altervista.org/stivali_..._liza_rigon.jpg per farvi capire il tacco "piatto" che intendo :) anche se un pò più basso lo voglio.. questi sono la fine del mondo secondo me (troppo alti però uff): http://moda.pourfemme.it/wp-galleryo/stiva...ack-stivali.jpg

poi in progetto ci sarà anche una borsa "morbida" tipo (ovviamente non trovo mai come le sogno su internet): http://media.photobucket.com/image/borsa%2...athercognac.jpg e un borsellino.. ne ho visti di carini da Segue e alla Sergio Tacchini..

ps: scusate se metto i link e non le immagini ma alcune mi sembrano troppo grosse per metterle nel messaggio..
 
Top
ersilia83
view post Posted on 3/1/2010, 00:26




alloraaaaaaaaaaaaaa io sono una metà e metà di giorno a lavoro rigorosamente scarpe barse hogan stivaletti e stivali per la sera invece il tacco è d'obbligo visto che sno alta un metro ed una vigorsol air ahahahha! alla fine vario molto porto entrambi sia rasoterra che altissime a volte li metto anche di mattina dipende d come mi vesto esempio stamani le ho messe alte stivale nero cm 12 va beh son arrivta a casa un po stanchina però devo dire che non ho lavorato molto cioè non sono stata molto in piedi! cmq io adoro le scarpe alte ^^ se non si era capit0
 
Top
juliane86
view post Posted on 3/1/2010, 02:00




Borsettina regalatami dal mio ragazzo per Natale!

Image and video hosting by TinyPic

A dir la verità il regalo era questo:

Image and video hosting by TinyPic

poi però me l'ha regalato anche una mia amica (identico!!) perchè ho il bauletto Carpisa con la stessa stampa e stesso colore...perciò sono tornata a cambiare e siccome non volevo che il mio ragazzo spendesse altro ho preso quella borsetta che costava lo stesso prezzo!
Appena mi ricordo posto la foto del bauletto :D
 
Top
Mseelise
view post Posted on 3/1/2010, 08:58




Io sono la sesta eh... non porto tacchi alti perchè farei ridere i polli... non sono abituata a portarli... peròòòòò.... non porto nemmeno scarpe bassissime... cerco di mantenermi sempre sui 4-5 cm, max 6, perchè se vanno più su o più giù la mia schiena ne risente!!!
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 3/1/2010, 11:56




SETTIMA!!!! ho vinto qualche cosa?!
ahahaha io non porto tacchi perchè ho un problema alla schiena, ma in occasioni speciali, non posso non metterli, solo che poi soffro tanto...
Ovviamente sono pazza delle scarpe alte con i mega tacchi e ne ho tantissime.. in disuso ahahha
Le borse.. mi servirebbe un armadio per mettercele dentro, perchè ho raggiunto un livello, per cui non possono stare più nell'armadio coi vestiti, ma non ho ancora trovato una valida soluzione.
Ieri sera sono andata a ballare salsa e ho messo degli stivali un po' demodè, devo dirlo, col tacco non troppo alto, ma rigirandoli su se stessi.. ho creato un bel paio di stivaletti a tronchetto!!! Sono proprio fiera dei miei attacchi d'arte!
ahahahaa
Baci baci
 
Top
Clis87
view post Posted on 3/1/2010, 12:15




io metà e metà, in uni vado rasoterra ma la sera sempre e solo i tacchi, da 8 in su ;) ;) e soprattutto i sandali con il tacco super alto ;) ;) ;) poi sono dolori, ma taaaaaaaaanti dolori, anche perchè ho il piede idiota ma va bè :P li metto comunque :P
 
Top
ersilia83
view post Posted on 3/1/2010, 23:34




io soffro con il piede sinistro perchè avrò una postura sbagliata e mi esce semre un odioso sfaccimmo di un durone sotto al piede che mi da i torenti ho provato i cerottini ma da lo scorso anno ho capito che bisogna troncare il durone sul nacerequindi mi affido allestetista dimamma che lo estirpa letteramente
 
Top
Bulma2
view post Posted on 6/1/2010, 23:33





Ersilia, mi sa che è l'unica <.< ti capisco!!

Io invece ho comprato le mie prime vere scarpe... e intendo delle docltè con il tacco decente (che prima mi terrorizzava)... vedremo quando riuscirò a metterle o.o

Però sono bellissime u.u

 
Top
Sere*PrincessKitty*
view post Posted on 13/1/2010, 21:34




Anche io sono una converse dipendente, le amo troppo!! ormai le metto anche quando fa freddissimo o piove.. mi piacciono molto anche i tacchi, ne ho alcune paia ma li metto raramente perchè soffro troppo anche se mi farebbero mooooolto comodo visto che sono alta come uno dei sette nani ( e soprattutto visto che il fidanzato è alto 1.90.. a chi tutto e a chi niente <_< )
 
Top
63 replies since 22/12/2009, 23:33   2183 views
  Share