Mercatino, Vendite, acquisti e scambi

« Older   Newer »
  Share  
IsaLoLa
view post Posted on 25/11/2010, 22:45




Questo topic è stato creato per permettervi di acquistare, vendere e scambiare i vostri oggetti che non usate.
IMPORTANTE!
Prima di partecipare o scrivere qui, dovete leggere attentamente le regole per poter partecipare e le troverete QUI


 
Top
kuroi namida
view post Posted on 5/12/2010, 00:13




apro io i giochi allora, ho un pò di cose da SCAMBIARE perchè sono quasi tutte USATE.


:ph34r: pigmento NYX Ultra Pearl Mania in Very Pink.
è stato usato; in realtà questo nella sua confezione è intonso perchè quello che ho usato è stato depottato in una jar che ho tutt'ora.
l'ultima foto dovrebbe darvi l'idea della quantità, ce n'è ancora un buon 3/4.


:ph34r: due ombretti essence, il 21 Colour Splash verdino lime chiaro (usato un paio di volte), e il 29 Freestyle (usato solo una volta!), un blu grigio jeans. entrambi matte


:ph34r: altro pigmento essence della linea Metal Glam, nel colore 01 be seen.
è un bellissimo bianco tenue con dei microglitter molto luminosi.
usato sì e no due volte.


:ph34r: mascara maybelline volum' express nero, con scovolino cicciotto, come vedete nuovo e mai aperto.

:ph34r: matita occhi essence della collezione Denim Wanted, usata solo una volta per swatcharla sulla mano.
domani con la luce del giorno faccio lo swatch e ve lo posto, è un bel blu con dei glitter argentati, ed è molto morbida.


detto ciò, preferirei riuscire a scambiare tutto insieme e non un articolo per volta, questo perchè altrimenti ci si rimette con le spedizioni essendo gran parte dei prodotti prodotti usati e a basso costo. ;)
se avete qualcosa da barattare, fatevi avanti!
 
Top
Penny®
view post Posted on 25/9/2011, 10:32




Ciao, scrivo qui casomai può interessare a qualcuna del forum :)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...984.m1555.l2649
CITAZIONE
Vendesi Silk Epil 7 doppia azione (7891wd) completo di alimentatore, spazzolino pulizia, un cappuccio di precisione viso, un accessorio Efficiency, un'impugnatura antiscivolo

IN PIU' offro anche DUE NUOVE Testine epilatrici standard bianche (prezzo di listino 28 euro), e TRE NUOVE lame Venus Refill (rasoio - prezzo di listino 7,50 euro).

 
Top
lotusflowers
view post Posted on 1/10/2013, 13:31




Ciao ragazze, avrei delle cosine da vendere, un fondotinta diego della palma con la sua scatola, una bb cream l'oreal, e una bb cream bottega verde..
 
Top
3 replies since 25/11/2010, 22:45   326 views
  Share