Guru YouTube.., Parliamone!!

« Older   Newer »
  Share  
Sarotta84
view post Posted on 16/7/2010, 12:10




Ciao Ragazze..
Dopo alcune vostre richieste, eccovi il topic dove poter parlare delle Guru presenti su YouTube..

Prima però, una premessa!

Vorremmo che questo topic non diventasse luogo di critiche pesanti, polemiche, insulti o altro!
Se volete parlare di una guru piuttosto che un'altra, siete libere di esprimere la vostra opinione, questo è ovvio, ma ricordatevi che questo forum è aperto alla lettura..

Soprattutto ricordatevi che le polemiche, attirano altre polemiche!
Vorremo solo una discussione "pulita"..
Se ciò non verrà rispettato, saremmo costrette a prender provvedimenti e chiudere il topic..


Detto questo..
Buone chiacchierate ^_^
 
Top
easterella
view post Posted on 16/7/2010, 22:22




Inauguro io per consigliarvi (io l'ho scoperta da poco) una tutorialist davvero molto brava secondo me.
LadyMija
www.youtube.com/user/LadyMija
 
Top
Mseelise
view post Posted on 17/7/2010, 12:55




CITAZIONE (easterella @ 16/7/2010, 23:22)
Inauguro io per consigliarvi (io l'ho scoperta da poco) una tutorialist davvero molto brava secondo me.
LadyMija
www.youtube.com/user/LadyMija

Si si, la conoscevo da tempo, è iscritta anche qui... anche se non passa da molto tempo!!!
 
Top
easterella
view post Posted on 5/12/2010, 17:20




Volevo consigliarvi altre tutorial o comunque ragazze e ragazzi che fanno video su YT e che a me piacciono molto :)

- 1AleelA6 ‎ www.youtube.com/user/1AleelA6
Fa video soprattutto sui libri e sui prodotti Bio. I suoi video più belli secondo me sono quelli dove recensisce i libri e quelli dove fa delle ricette fai da te di bellezza

- alidinamos ‎ www.youtube.com/user/alidinamos
Anche lei fa video sul bio e sui prodotti naturali, ma anche video di makeup e recensioni molto valide

- FairyOfTheColors ‎ www.youtube.com/user/FairyOfTheColors
Ragazza molto brava con i tutorial, fa dei bellissimi trucchi e delle ottime review

Per ora mi fermo
Prossimamente vi consiglierò altri canali :)
 
Top
Esternia
view post Posted on 24/6/2011, 09:03




io seguo molto LaCindina.. la trovo molto brava x l'età che ha. Anche se, purtroppo, ho notato che è spesso bersaglio di molte critiche su tutto ciò che fa e sinceram nn capisco perchè..
 
Top
water-lily*
view post Posted on 24/6/2011, 11:47




Ma solo guru makeup o anche bio? :P Io ogni tanto, quando il collegamento lo permette, mi guardo qualche video di Carlita (Carlitadolce sul tubo), è brava perchè cerca di spiegare bene le cose anche a chi è agli inizi con l'ecobio, è una Lolina, immagino molte di voi la conoscano già, e realizza molte ricette prese proprio da Lola, cosa che avvicina molte persone all'ecobio e/o alla maggiore consapevolezza e che aiuta chi segue a vederle realizzate... Anche chi magari non ha sempre voglia di stare a leggere le lunghe discussioni e i post su Lola può imparare molto :D !
(Anche se io consiglio comunque di leggere, si imparano tante cose e sono molto gentili sul forum di Lola... Io a volte dopo 10 pagine di post non ce la faccio più eheheh ma un po' alla volta si imparano davvero tante cose :) ) spoilerizzo per non andare ot
 
Top
5 replies since 16/7/2010, 12:10   434 views
  Share