Shampoo

« Older   Newer »
  Share  
IsaLoLa
view post Posted on 2/1/2010, 15:33




Quali i migliori?
 
Top
trisca
view post Posted on 4/1/2010, 19:02




Ragazze io uso shampoo ultra dolce all'henne ed aceto di mora di ultra dolce Garnier. Ma sinceramente se qualcuna di voi ha un prodotto migliore si accettano consigli ;) ;)
 
Top
Mseelise
view post Posted on 4/1/2010, 19:17




Io per adesso sto usando lo shampoo "classico" della Sunsilk, quello nella bottiglia arancione... oppure nella bottiglia verde che è per capelli ricci... mi sono trovata bene anche con uno shampoo di testanera... ancora meglio con uno comprato dalla farmacia, la marca è "incognita" perchè lo produceva il mio farmacista... era uno shampoo per lavaggi frequenti all'aloe e al collagene se non ricordo male... l'ho trovato ottimo!!!
 
Top
hika85
view post Posted on 5/1/2010, 11:22




Io da un mesetto uso lo shampoo al miglio della fitocose, l'odore non mi fa impazzire e la sensazione di lavarli quasi senza schiuma è strana, ma mi durano 3 giorni puliti e me li sta veramente rinforzando, si è accorta della differenza persino la parrucchiera. Però al prossimo ordine volevo provarne un altro...con un profumo più bellino
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 5/1/2010, 11:43




CITAZIONE (hika85 @ 5/1/2010, 11:22)
Io da un mesetto uso lo shampoo al miglio della fitocose, l'odore non mi fa impazzire e la sensazione di lavarli quasi senza schiuma è strana, ma mi durano 3 giorni puliti e me li sta veramente rinforzando, si è accorta della differenza persino la parrucchiera. Però al prossimo ordine volevo provarne un altro...con un profumo più bellino

Da quello che ne so io, nessuno shampoo fitocose ha un buon odore.
Al massimo puoi prendere l'olio pre shampoo al monoii che dovrebbe profumare, lo vorrei prendere anche io. ^^
 
Top
hika85
view post Posted on 5/1/2010, 16:15




Allora ti faccio fare da cavia!!! Così poi mi dici se è buono :P
 
Top
stellina.20
view post Posted on 6/1/2010, 01:13




anche il nuovo della Ultra Dolce è molto buono...quello al mango e fiori di Tiarè :wub:
 
Top
easterella
view post Posted on 6/1/2010, 12:27




Attualmente sto usando il Morbidone al Cocco della Lush, mi ci trovo bene veramente, acnhe se all'inizio sembra che secchi usando poi la maschera o il balsamo i capelli diventano stra morbidi e per me che ho i capelli ricci va proprio bene.
Inoltre sto provando shampoo e maschera dell'Erboristica di Athena's, non è male, solo la maschera è molto burrosa, sembra quasi un burro per il corpo e non è facile lavorarla.
Però tutti questi prodotti contengono SLS ed io sto cercando qualcosa che ne sia del tutto privo.
Suggerimenti?
 
Top
Mseelise
view post Posted on 7/1/2010, 08:14




CITAZIONE (hika85 @ 5/1/2010, 11:22)
Io da un mesetto uso lo shampoo al miglio della fitocose, l'odore non mi fa impazzire e la sensazione di lavarli quasi senza schiuma è strana, ma mi durano 3 giorni puliti e me li sta veramente rinforzando, si è accorta della differenza persino la parrucchiera. Però al prossimo ordine volevo provarne un altro...con un profumo più bellino

Il mio farmacista mi dice sempre che se uno shampoo fa la schiuma non è buono... perchè la presenza di schiuma segnala che lo shampoo è aggressivo... in effetti da quando ho ripreso ad usare lo shampoo del "supermercato" i capelli sono tornati ad essere più secchi del solito...
 
Top
SUSPIRIA91
view post Posted on 23/1/2010, 14:49




Io mi trovo bene con il Gin Tonic della Lush e quello al karitè della marca I Provenzali....^^

Sconsiglio quelli della Garnier e quelli della Pantene...... :sick:
 
Top
juliane86
view post Posted on 27/1/2010, 17:16




Uhm...io ne uso a bizzeffe di shampoo (sul mio canale youtube potete trovare un video dove faccio vedere i miei prodotti per capelli preferiti). Quello della Nivea "Fresh Energy" è sicuramente, nonostante sia un prodotto sa supermercato, quello che ricomprerò a vita.
Ora sto cercando di finirne almeno uno, perchè ne ho davvero tanti che alterno, prima di aprire quello al karitè dei provenzali. Ho quello all'ortica dell'angelica che nn mi piace affatto!
Uno preso da un negozio hairpro che è molto molto leggero si chiama Cliven e mi piace prpprio tanto...
Poi ancora uno dell'Avon al mango che è 2 in1...dice riequilibrante ma è bruttissimo. Io ho i capelli molto grassi, durano puliti circa due giorni e quest'ultimo shampoo non li sgrassa e anzi li rende quasi stopposi. Però lo devo finire... ._.'
Infine ho il mio caro vecchio clair antiforfora perchè ahimè di tanto in tanto la forfora ce l'ho pure io >_<'
 
Top
LostLenore
view post Posted on 6/3/2010, 20:49




anche io ho i capelli grassi,uff! Però,usando lo shampoo purificante della Sunsilk (nella bottiglia azzurrina) mi sto trovando meglio**lo adoro come prodotto
 
Top
La JeJeAmante dei Girasoli.94
icon1  view post Posted on 6/3/2010, 21:56




Io non ho i capelli grassiii...Fortunatamente!!! -_- -_- -_- . :rolleyes:.Io uso da un bel po' ormai,lo shampoo della Redken,quello per i capelli colorati e/o con i colpi di luce e ovviamente è favoloso. :wub: :wub: :wub:.Come tutti i prodotti di questa linea e di questa marca,d'altrondeee... :D :P :D.L'ho comperato dal parrucchiere è l'ho pagato quindici euro. :unsure:.Bè diciamo che non te lo regalano,però la confezione è da 200 ml,quindi c'è nè per un po'. ;) -_- ^_^.Basta non usarlo proprio tutti i giorni. :lol: :lol: :lol:.Lo amo,amo Redken! :wub: :wub:.
 
Top
Andromacha
view post Posted on 13/3/2010, 19:33




Anche io uso Lush. Al momento sto usando Gin Tonic e lo trovo molto buono. Visto che a breve dovrò fare un ordine da Fitocose però credo prenderò anche qualche shampoo per provarli.
Di Lush sconsiglio il godiva con cui mi sono trovata veramente male e mi impiastricciava i capelli. Quando finisco Gin Tonic ho ancora Atlantide da provare e vi farò sapere come mi trovo.
 
Top
valiii23
view post Posted on 31/3/2010, 14:13




ragazze, secondo voi fa bene o male alternare shampoo diversi ad ogni lavaggio? tipo un giorno con A e il lavaggio dopo con B, poi ancora con A e così via.. attendo risposte.. grazieee ^_^

Edited by valiii23 - 31/3/2010, 15:55
 
Top
43 replies since 2/1/2010, 15:33   1724 views
  Share