ricamando........ uncinetto amigrumi e tanto altro, dritte schemi link utili e consigli

« Older   Newer »
  Share  
ersilia83
view post Posted on 23/12/2009, 00:05




cosa stai creando ??? condividilo con noi!!!!!
vuoi imparare??? dritte schemi link utili e consigli
 
Top
Mseelise
view post Posted on 23/12/2009, 14:47




Io non sono brava a realizzare cosine a mano... ma mia mamma si... mi ha fatto all'uncinetto dei porta-cellulari... eccoli:

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Clis87
view post Posted on 23/12/2009, 14:50




bello quello arancioneeeeeeeeee ;) ;) ;)
ma io con questi mi trovo male :( li perdo in un nanosecondo, perchè m'annoia ogni volta uscire il cell e rimetterlo dentro ;) ;)
questi sono molto semplici, li può fare anche ersi ;) ;)
 
Top
Mseelise
view post Posted on 23/12/2009, 14:52




CITAZIONE (Clis87 @ 23/12/2009, 14:50)
bello quello arancioneeeeeeeeee ;) ;) ;)
ma io con questi mi trovo male :( li perdo in un nanosecondo, perchè m'annoia ogni volta uscire il cell e rimetterlo dentro ;) ;)
questi sono molto semplici, li può fare anche ersi ;) ;)

Si è vero.. però per tenerli in borsa sono comodi... specie per una sbadatona come me che non ha l'accortezza di tenere il cell separato dalle chavi... ehm... è così che ho distrutto lo schermo del cell... ehm... ok fine ot!
 
Top
easterella
view post Posted on 23/12/2009, 15:05




CITAZIONE (Mseelise @ 23/12/2009, 14:52)
Si è vero.. però per tenerli in borsa sono comodi... specie per una sbadatona come me che non ha l'accortezza di tenere il cell separato dalle chavi... ehm... è così che ho distrutto lo schermo del cell... ehm... ok fine ot!

Quoto in pieno anche io senza portacellulare li rovino in un nano secondo, anche se odio dover mettere e togliere il cell da li dentro :(
Anna ma questi sono bellerrissimissimi!!!! O_O complimenti a tua mamma!
 
Top
Mseelise
view post Posted on 23/12/2009, 15:34




Graffie ^^
 
Top
ersilia83
view post Posted on 23/12/2009, 23:33




salve ragazze da poco tempo sono entrata nel magico mondo dell'ago e filo :P se così si può definire in realtà ci sono sempre stata perchè in famiglia mia mamma mia zia le mie cugine già lo facevano ma tra mille impegni e mille cose da fare non ho mai imparato!
ma oraaa..... mi sono incaparbita ad imparare e creare qualcosa di carino ....
di seguito vi mostrerò i lavori di mia mamma e mia zia spero di diventare brava come loro

cappellini fresci freschi quello blu ancora non è completato manca l'applicazione del fiore


fermagli e cerchietti


Image and video hosting by TinyPic




come vedete sono troppo carini per essere fatti da me ....... infatti non sono miei lavori ehehhehehe

invece questi sono i miei obrobbi acora incompleti :P
abbiate pazienza nell'attendere qualcosa di più carino
inizio con un quarto di sciarpa che ho fatto che mi è servito ad abituare la mano nel ricamo
Image and video hosting by TinyPic

e invece qui sotto la guida vigile di mia mamma e mille mille sgridate sono riuscita afare un'inizio di cappellino ( dopo averlo scucito 6 volte

Image and video hosting by TinyPic


avverto che sarò il vostro prossio tormento giornaliero nel ricamo e vi costrigerò a vedere tutte le muostruosità che potrò creare! FIN QUANDO NON DIVENTERO' BRAVA O PEGGIO RINUNCERO'





 
Top
Clis87
view post Posted on 23/12/2009, 23:37




I cappelli e i cerchietti :wub: :wub: :wub: :wub: image trooppo belli ;) ;) ;)
la tua sciarpina procede benone ;) forza e coraggio che ancora la strada e lunga
e mi piace tanto tanto l'inizio di cappello ;) ;) è bello anche il colore ;)
forza ersi, la nostra sferruzzatrice :P :P :P
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 24/12/2009, 00:20




Ebbrava Ersi ^_^
Piano piano diventerai più brava di tua Mamma e tua Zia :P

Se la sciarpa non ti serve puoi farla e disfarla quante volte vuoi, così per impratichirti hai già qualcosa! ^_^ .. a parte per farti le braccia :D
 
Top
Mseelise
view post Posted on 24/12/2009, 08:38




Ersi è tutto divino anche la tua sciarpina ma... eheheheheh 3 foto per post ;) ;)
 
Top
ersilia83
view post Posted on 24/12/2009, 21:47




avevo fatto due post ma forum free me li ha uniti visto che erano di seguito -.-
non colpa mia
 
Top
Mseelise
view post Posted on 27/12/2009, 16:12




CITAZIONE (ersilia83 @ 24/12/2009, 21:47)
avevo fatto due post ma forum free me li ha uniti visto che erano di seguito -.-
non colpa mia

Ah allora a sto punto se non danno fastidio... la regola si può pure levare no? tanto mettere un post con 5 foto o due da 3 che cambia?

Ersi ma i cappelli sono di cotone o in lana?
 
Top
ersilia83
view post Posted on 28/12/2009, 19:00




salve ragazze ultimo aggiornamento uncinetto time!!! dopo aver abbandonato e sfilato la lana sciarpa di lana rosa che iniziavo ad odiare molto! ho crerato un'altra sciarpa da completare molto più carina e sottile tutta punto altissimo ! e Image and video hosting by TinyPiccappellino
 
Top
Mseelise
view post Posted on 28/12/2009, 21:21




Ersi tesora ma il cappellino è splendidooooo...
ma si può fare pure con la lana?
 
Top
ersilia83
view post Posted on 28/12/2009, 22:25




sisi anna si può lavorare la lana ad uncinetto infatti questi sono di lana :) basta usare l0uncinetto più grande io uso quello da 3.5 mm

ps aggiornamento n 2

roselline per la sciarpa fresche fatte mi fa male la manino :)
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
82 replies since 23/12/2009, 00:05   2861 views
  Share