postazioni make up! organizziamo i nostri prodotti, cassettiere- valigette- specchi- toilette

« Older   Newer »
  Share  
ersilia83
view post Posted on 22/12/2009, 22:59




come organizzare i nostri prodotti
 
Top
easterella
view post Posted on 30/12/2009, 17:04




Ecco la mia organizzazione:

è la cassetti4era dell'Ikea che ho dipinto e decorato (alla bell'è meglio ahahaha)
Questa è l'organizzazione interna (le foto sono un pò vecchiotte, nel frattempo la roba è "cresciuta" un pò :P)
Primo cassetto ci tengo i prodotti per la base, secondo cassetto i blush, terzo cassetto i rossetti e i gloss

Quarto cassetto matite occhi, ombretti, mascara ecc

continua...

continuo...
Ultimo cassetto ci tengo le palette e cose che non uso quotidianamente
 
Top
juliane86
view post Posted on 31/12/2009, 00:51




Questa è la mia postazione Make-Up :D

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
valiii23
view post Posted on 3/1/2010, 18:10




la mia è piccola piccola.. è una cassettina.. a presto le foto.. ho quelle vecchie di foto ma era appena comprata e c'erano 2 cosette praticamente :P .. ora ci sono molte più cose.. ah e poi vi fotografo anche un "coso" (scusate ma non so come chiamarlo xD) che diventerà un porta trucchi per il viaggio e semplicemente un astuccio (forse questo termine può andare xD) per i pennelli da casa.. :P
 
Top
Clis87
view post Posted on 4/1/2010, 21:37




ecco il mio ooooordine, si si ditemi che sono ordinatissima :P fatemi contenta :P
image
qui foto più dettagliate
image
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 4/1/2010, 23:22




Ecco la mia organizzazione.. ok sono fotte vecchie..di qualche mese fa ^_^
Questo è (Jlus l'abbiamo uguale huahuahuhuahua) il contenitore dove tengo gli smalti, i pennelli e cose varie che uso/non uso

image

Questa è la mia valigiozza da elettrauto :lol: pagata 17 euro al Brico!

image

Questa la foto d'insieme (è un collage) ^_^

image

Non è che sia cambiato molto..si sono aggiunti pochi prodotti..più che altro nella valigia..e due smaltini :)
 
Top
ersilia83
view post Posted on 4/1/2010, 23:41




ecco la mia postazione

Image and video hosting by TinyPic

poi porta palette creato con un vecchio porta cd



la mia valigetta
 
Top
juliane86
view post Posted on 5/1/2010, 00:43




CITAZIONE (Sarotta84 @ 4/1/2010, 23:22)
[...]Questo è (Jlus l'abbiamo uguale huahuahuhuahua) il contenitore dove tengo gli smalti, i pennelli e cose varie che uso/non uso

Questa è la mia valigiozza da elettrauto :lol: pagata 17 euro al Brico! [...]

1. Sììì, io le trovai all'Eurospin a 4,99 €!! Sono bellissime perchè i tre cassetti sono alti, e ci entrano i pigmenti della nyx in piedi e non solo, e poi per quello spazietto in alto xD

2. Anch'io voglio la valigiaaa!!!
 
Top
ersilia83
view post Posted on 5/1/2010, 08:51




si io l'ho desiderata tantissimoooooooooo!!!!!!!

è il mio gioiellino sperando di non distruggerla come mia abitudine
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 8/1/2010, 23:51




piccoli dettagli della postazione make up !
Qui tengo i rossetti che uso di più...(se si vede l'adesivo del rossettino ihihih)

Qui blush, alti rossetti, gloss, cipria..(da notare l'adesivino del blush ihihihih)

E un cassettino.. con alcuni pigmenti

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Un porta cd diventato porta palette.. ora si è riempito un po' ^_^
Image and video hosting by TinyPic


Edited by IsaLoLa - 10/1/2010, 16:01
 
Top
Sere*PrincessKitty*
view post Posted on 12/1/2010, 22:58




Ragazze avete delle postazioni meravigliose!! io per il momento devo accontentarmi di due piccoli cassettini nel mobiletto del bagno e vari beauty e pochette, ma mi sto organizzando eh eh visto che non posso farvi vedere la postazione, vi mostro una piccola trovata (neanche troppo geniale ma vabbè) per sfruttare un astuccio (di quelli che si arrotolano) che mi hanno regalato all'inaugurazione di H&M per tenere ordinate le mie matite occhi.. ora però rimane il problema di dove mettere le matite che c'eano nell'astuccio :woot:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
virgimnt
view post Posted on 23/1/2010, 12:31




ecco la mia postazione!!! era della mia mamma...me l'ha regalata gentilmente!!!! ( era una vita che gliela chiedevo!!!!) nella baule che vedete sotto al piano ci sono varie pochette, che uso per quando vado in viaggio, una scatola per collane e orecchini e una scatola per smalti e ciglia finte.
Image and video hosting by TinyPic

nel casssetto ci sono i gloss e rossetti sulla sinistra al centro palette, ombretti vari e sulla destra matite e mascara. veramente questa doveva essere l'ordine iniziale, ma i prodotti sono aumentati e non ci stanno più, sto cercando una cassettiera.
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
SUSPIRIA91
view post Posted on 23/1/2010, 14:03




Ragazze stupendeeeeeeeeeeeeeee le vostre postazioni per i trucchi ecc...... :woot:
 
Top
valiii23
view post Posted on 26/1/2010, 20:56




oh my god!!! :o: ma io mi veggogno a postare il mio babycassettino..

questa è la veduta d'insieme.. ho messo in mostra anche i miei smaltini, miei miei che mia mamma non osa mettere :P
image
nel cassettino.. :( c'è pochiccimo..
image
bustina elf con 2 pennelli e fondo+correttore+blushCoral.. ^_^
Image and video hosting by TinyPic
contenuto bustina clinique.. le cose più importanti diciamo sono queste.. più la limetta per unghie.. ^_^
image
infine gli smaltuzzi.. che abitano nell'armadietto in bagno con gli altri loro compagnucci ma per l'occasione li ho messi qui in posa ^^
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
juliane86
view post Posted on 27/1/2010, 01:48




Che numero è quel bordeaux meraviglioso Vali?!?!?!?!?!?!? O.O
 
Top
130 replies since 22/12/2009, 22:59   13502 views
  Share