sephora, Pennelli & co

« Older   Newer »
  Share  
Clis87
view post Posted on 26/5/2010, 16:25




le due marche che ti ha consigliato mseelise superano le 10€ quindi se cerchi qualcosa di ancora meno costoso ti consiglio la base ELF (1.70€) o la crema 3in1 eyeko (intorno alle 5 euro) entrambi acquistabili solo on line :(
 
Top
easterella
view post Posted on 24/6/2010, 11:20




Ho comprato la tinta della sephora... mi piace un sacco!!! Colora le labbra e le guance facendo sembrare quel rossore come se fosse il colore naturale della vostra pelle. :D Il colore è molto molto modulabile, si va da un rosso ciliegia chiaro ad un rosso molto molto intenso.... la durata nn mi sconfiffera tanto perchè non mi pare abbia una lunghissima durata. Ma da quando ce l'ho la uso tutti i giorni in pratica, sia sulle guance che sulle labbra. :woot:
 
Top
hika85
view post Posted on 13/7/2010, 20:29




Ragazze ma la O.P.I e Sephora divorziano solo in quella di cagliari o da tutte?

Edited by hika85 - 14/7/2010, 10:02
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 13/7/2010, 20:54




CITAZIONE (hika85 @ 13/7/2010, 21:29)
Ragazze ma la O.P.I e Sephora divorziona solo in quella di cagliari o da tutte?

tutte in italia a quanto pare.. mi ha detto la commessa qui che non funzionava. bah
 
Top
hika85
view post Posted on 14/7/2010, 08:55




ma come ho scritto divorziano? Vabbè!
Peccato..ne ho preso due super scontati l'altro giorno ma mi ha detto che non porteranno più nulla..almeno ho trovato uno smalto e il top coat a 5 €!
 
Top
easterella
view post Posted on 14/7/2010, 14:38




Swatch della tinta della sephora, Lush Flush
Image and video hosting by TinyPic
questa è una sola passata leggera, ma è molto modulabile come colore! Resistentissima
 
Top
juliane86
view post Posted on 14/7/2010, 15:35




Sentite...ho cercato vagamente sul web ed ho trovato scritto dappertutto che i saldi sephora erano solo dal 1 all'11 luglio...io nn avevo ancora avuto occasione di andarci perciò non ne sapevo nulla...ma è vero? Solo 10 giorni? O.o

http://beautyecoblog.blogspot.com/2010/07/...-luglio_05.html

http://it.paperblog.com/saldi-sephora-58261/
 
Top
Sere*PrincessKitty*
view post Posted on 15/7/2010, 12:11




juls, i saldi erano dal'1 all'11 però di solito continuano sempre anche dopo, fino a che non terminano i prodotti.. o almeno alla sephora quì da me fanno così
 
Top
juliane86
view post Posted on 15/7/2010, 19:38




Ci sono andata poi...i saldi c'erano.. Ma mamma mia che povertà :(
Cioè di prodotti ce n'erano (non erano finiti x intenderci), ma le cose in saldo erano poche e poco interessanti :(
Ho preso due smaltini (un nude ed un rosso/fucsia brillantinato, di cui poi vi racconterò la storia) ed una matita.
 
Top
Virgi89
view post Posted on 15/7/2010, 21:05




CITAZIONE (hika85 @ 13/7/2010, 21:29)
Ragazze ma la O.P.I e Sephora divorziano solo in quella di cagliari o da tutte?

In quella di Sanremo non si sono mai sposate...
 
Top
Clis87
view post Posted on 16/7/2010, 14:07




in quelle di palermo nemmeno :P e non convivono, saranno forse fidanzati non ufficiali o non si sono proprio conosciuti :P
 
Top
Sere*PrincessKitty*
view post Posted on 16/7/2010, 16:03




Da me invece è successa una cosa esilarante: ho chiesto e richiesto gli smalti OPI per tutto l'inverno e mi han sempre detto che in quel pnto vendita non erano previsti, vado la scorsa settimana per vedere la roba in saldo (che per altro erano le rimanenze dei saldi di natale -__-' tristezza infinita) e cosa mi vedo sullo scaffale?! smalti OPI in saldo (10€) nei colori nude e rosso.. ora mi chiedo.. dove son stati fino ad adesso?!?!?
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 16/7/2010, 21:40




CITAZIONE (Sere*PrincessKitty* @ 16/7/2010, 17:03)
Da me invece è successa una cosa esilarante: ho chiesto e richiesto gli smalti OPI per tutto l'inverno e mi han sempre detto che in quel pnto vendita non erano previsti, vado la scorsa settimana per vedere la roba in saldo (che per altro erano le rimanenze dei saldi di natale -__-' tristezza infinita) e cosa mi vedo sullo scaffale?! smalti OPI in saldo (10€) nei colori nude e rosso.. ora mi chiedo.. dove son stati fino ad adesso?!?!?

saranno di anni e anni fa.. tipo due.. sono due anni che la sephora non ha gli opi. uhm io non li comprerei...
 
Top
Sere*PrincessKitty*
view post Posted on 17/7/2010, 14:44




Si infatti, anche io non li prenderei mai, a parte il fatto che i colori non erano proprio allettanti ma poi chissà quanto sono vecchi! comunque gli sconti sephora in generale non mi fanno impazzire proprio per questo motivo.. pensate che in saldo c'erano pure prodotti deborah, marca che non vendono più da almeno un anno e mezzo, quindi significa che quei prodotti erano in magazzino a far la muffa e son stati ritirati fuori in occasione dei saldi.. roba da matti
 
Top
easterella
view post Posted on 27/9/2010, 12:47




Salve!
Vorrei farvi vedere gli swatch di tutti i prodotti Sephora che ho:
image
dall'alto a sinistra:
- Flashy liner waterproof n°11 vegetal green
- Matite nano n° 204, 201 e 222
- Ombretti mono (mini taglia avuti con una cartolina del compleanno) n°18 coffe brown e n°08 universal beige
Seconda fila da sinistra:
- Ombretti Colorful Mono chrome n°05 e chrome n°03
- Blush me! n°1 rose rebelle
- Ombretti colorful mono chrome n°04, pearl n°09 e pearl n°12

Edited by easterella - 27/9/2010, 15:13
 
Top
48 replies since 2/1/2010, 18:28   708 views
  Share