postazioni make up! organizziamo i nostri prodotti, cassettiere- valigette- specchi- toilette

« Older   Newer »
  Share  
Mseelise
view post Posted on 23/11/2010, 20:36




CITAZIONE (Helis @ 22/11/2010, 00:46) 

Helis io i rossetti della kiko (ma anche altri che non hanno il colore indicato sotto) li tengo a testa in giù in modo da leggere il numero... vabè ne ho solo 3 kiko quindi non mi posso sbagliare! Però come alternativa "meno invasiva" puoi mettere un bollino sotto (magari fatto ritagliando una etichetta e sopra ci scrivi il colore o la colori tu coi pennarelli ;) )

Edited by IsaLoLa - 24/11/2010, 11:47
 
Top
ersilia83
view post Posted on 23/11/2010, 21:59




anche io faccio come anna li tengo a testa in giu
 
Top
Helis
view post Posted on 24/11/2010, 11:03




ma io non ricordo i numeri! :P cioè non ricordo a quale colore corrisponde quel determinato numero! poi, personalmente, li tengo in orizzontale nella cassettiera, quindi anche il bollino sotto mi risulterebbe pressochè inutile, dato che dovrei comunque alzarli tutti per vedere il colore sotto :( ma è un'ottima idea per quando avrò moooooltoooo mooooltooo spazio! ahaha! Grazie!
 
Top
Helis
view post Posted on 26/11/2010, 22:37




ed ecco la nuova postazione! (una parte...)

image

image

che ne dite? :)
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 26/11/2010, 23:28




ogni volta devi prende aprire e cercare? no troppo stancante. ahahahhahaah
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 27/11/2010, 00:33




Uh..anche tu valigetta ^_^
Quanto l'hai pagata?! :P

La mia ora è meno colma, ho spostato alcune cose dentro i cassettini, quindi apro e trovo subito..
Ma almeno la roba è "ben divisa" per settori..
Poi seriamente..io ho 4 cavolate.. quindi non ci metto vent'anni a trovare le cose :D

Poi, come Fratella Nunu mi insegnò, mi preparo la roba il giorno prima :P
Così è tutto pronto per l'utilizzo.. ovviamente in ordine di utilizzo XD
 
Top
Clis87
view post Posted on 27/11/2010, 08:51




anche secondo me la valigetta per l'uso di tutti i giorni è scomoda :(
ma io sono un caso a parte :P dentro il cassetto lascio fondo cipria e blush minerali aperti per risparmiare tempo -.-
 
Top
Helis
view post Posted on 27/11/2010, 11:57




otta l'ho pagata 19.90€ all'OBI! è molto capiente, sotto ci sono 6 palette, i pennelli, i fondi ed altri ombretti mono.

a parte che non mi trucco tutti i giorni... (beh quasi! :D) anche io mi preparo la roba il giorno prima! aahah allora non sono l'unica! :)

magari non è comodissima ma per me è l'ideale. abbiamo una casa molto piccola (40 mt) e vivo con mia madre. non ho una camera mia o un posto in cui stare, e il bagno è mini mini. almeno prendo la valigia, vado nell'angolo cottura (eh... lo so...) e posso truccarmi "in santa pace" portandomi tutto dietro senza fare avanti ed indietro :(
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 27/11/2010, 12:56




Si si, la mia è uguale, o meglio doveva esser così, ma quando la comprai le mancava un cassetto.. quindi io sono a tre cassetti anzichè 4 :P
E nemmeno io ho uno spazio dedicato al trucco, pur avendo lo spazio eventualmente, per allestirne uno..
Me lo sono allestita alla buona con una cassettiera, fregando un cassetto al vestiario, una mensola, il piano della cassettiera e quella valigia :)
Però io dentro, al fondo della valigia, per intenderci, non ho messo le palette.. ho trovato dei divisori dentro la valigia, così ho creato degli spazi :)
La valigia ha di per se la comodità di esser spostata dove si vuole e di contenere anche grandi quantità di roba..(per chi le ha..ovviamente :P)
 
Top
Helis
view post Posted on 27/11/2010, 22:00




dei divisori? no il mio non li ha :( neanche per i cassettini, infatti ho dovuto attrezzarmi con il cartone!
anche tu l'hai pagata 19? non potevi tornare indietro per il cassettino? mi spiace!!
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 27/11/2010, 23:33




La mia è stata la classica botta di c..o!
L'ho presa da Brico, pagata 17 o qualcosa del genere, non ricordo..
Quando in realtà costava 46 euro ;)
Era ridotta male.. mezza scollata col cassettino mancante..e ti dirò, me ne frego :D
Ho risparmiato :P
 
Top
Helis
view post Posted on 28/11/2010, 21:25




e si è stata una..... umh.. fortuna!! :D
è grande quanto la mia? In realtà ance la mia era scontata, credo che il prezzo fosse sui 40 euro....
 
Top
ersilia83
view post Posted on 30/11/2010, 21:13




postazione lushiosaaaa profumosa

postazione bagno
 
Top
valiii23
view post Posted on 30/11/2010, 21:39




erfi sei sotto attacco di odio genuino, sappilo! tss u.u
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 30/11/2010, 21:40




ti odio xD
 
Top
130 replies since 22/12/2009, 22:59   13502 views
  Share