postazioni make up! organizziamo i nostri prodotti, cassettiere- valigette- specchi- toilette

« Older   Newer »
  Share  
Mseelise
view post Posted on 1/10/2010, 08:19




CITAZIONE (Memoletta @ 30/9/2010, 23:29)
wow... la palettina mabrook dove l'ai presa... non sò se le altre del forum l'abbiano notata ma è FAN-TA-STI-CA

CITAZIONE (°Asdy° @ 1/10/2010, 00:51)
Me l'ha presa un amica che sta a Pachino in sicilia, l'ho vista dalle sue foto e me la son fatta mandare =)

Si si, l'ho notata anche io... e soprattutto ho notato dagli swatch nel tuo blog che sono moooolto scriventi!!!

 
Top
valiii23
view post Posted on 1/10/2010, 13:48




asdy, ma che marca è la fmk? ho visto un pò di ombrettini mono con quella sigla.. comunque complimenti per l'organizzazione! ;) ps: che ne dici di fare un salto nel topic dedicato alla essence e di dirci i tuoi prodotti top per ogni categoria? sono curiosa di sapere.. :D
 
Top
°Asdy°
view post Posted on 1/10/2010, 14:43




La FMK è una marca professinale(?) che io non conoscevo, quei prodotti, insieme a due correttori, un rossetto e un allover, mi sono stati regalati dalla mia amica-compagna-socia-concittadina Veronica, che li ha ricevuti in omaggio dalla casa cosmetica stessa :D. Essence?? *-* potrei riempirvi il topc occhio!!! :-P
 
Top
Clis87
view post Posted on 1/10/2010, 15:02




riempi pure ;) ;) ;)
 
Top
virgimnt
view post Posted on 1/10/2010, 18:15




CITAZIONE (IsaLoLa @ 1/9/2010, 12:13)
Oddiooooooooooooooooooooooooo cosa ho scoperto oggi sul catalogo ikeaaa!!!!
La segnano come novità e io la voglio assolutamente!!! Devo andarci il prima possibile!!!
www.ikea.com/it/it/catalog/products/60177473

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee...
 
Top
ersilia83
view post Posted on 10/10/2010, 15:35




ecco la mia nuova postazione make up .... qualche post indietro c'è la vecchia postazione makeup eh... in pratica lo so sono pazza cmq tra varie valigette ecc ecc ... io mi trovavo scomoda o meglio secondo me nelle valigette è tutto in ordine ecc però la cosa non sta nella valigetta ma nel rimetterle nella valigetta cmq in pratica giornaliermente per me è scomada ecco anche per trovare le cose subito e allora ecco che ho combinato per poter tere tutto a portata di mano .....

postazione make up chiusa


postazione make up aperta



Uploaded with ImageShack.us
 
Top
°Asdy°
view post Posted on 10/10/2010, 15:52




La vasca uguale alla mia e con gli stessi granellini dentro *-* hihihih Bello però magari avessi tutto questo spazio io :-P
 
Top
ersilia83
view post Posted on 10/10/2010, 15:53




nel cassetto a scomparsa
1a scatolina ( minerale e altro)

2 scatolina ( blush e terre )

3 scatolina ( matita ejeliner)

4 scatolina (rossetti)



Continua stasera...... :B): :B): :B):


edit: aggiungo quello che mancava
5a scatolina (mini blush trucco minerale) e base occhi



poi ..... ho svuotato un paio di cassetti dei casini ehm... non se anche voi avete dei cassetti degli imbrogli ... quelli del tipo che non si riescono neanche ad aprire più per quanto sono incasinati ehm.... cmq in pratica ne ho liberato uno e ne ho fatto reparto smalti e creme


poi vaschetta sephora con perline da bagno profumate
ehm ... i pennelli son sporchi ehm... lo so
cmq io li copro con un panno di lino tipo quelli per neonati (quando mi ricordo di coprirli)


Edited by ersilia83 - 10/10/2010, 22:22
 
Top
easterella
view post Posted on 10/10/2010, 16:08




Complimenti Ersi secondo me così è molto meglio! Hai tutto a portata di mano! Brava! :)
 
Top
Clis87
view post Posted on 10/10/2010, 16:22




molto molto comoda ;) e soprattutto di facile realizzazione ;) basta comprare un porta pc :P e al posto della tastiera mettere tutti i nostri trucchetti :P :P
 
Top
ersilia83
view post Posted on 10/10/2010, 16:49




uhm... mi son dimenticata una scotolina con le basi stasera la metto fi fi fi e metto anche la sistemazione degli smalti

si cmq in effetti così è molto comoda perchè c'è tutto a portata di mano e poi .... è un modo per non dimenticare i trucchi e cercare di usare un pò tutto perchè spesso mi capitava che tenendo tutto nella valigette qualcosa andava in dimenticatoio ed è un peccato per tutti i soldini che spendiamo
 
Top
virgimnt
view post Posted on 18/10/2010, 13:04




ecco cosa sono riuscite a fare le mie sorelline...fornita la cassettiera concordato il colore e l'idea...loro hanno creato!!!

lato sx

lato dx
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 18/10/2010, 13:08




uh ma che carina l'idea!!!!
 
Top
Clis87
view post Posted on 18/10/2010, 13:58




bellaa ;) ;) art-attack in azione ;) ;) ;) ottima idea!!!
 
Top
ersilia83
view post Posted on 18/10/2010, 14:19




Rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
130 replies since 22/12/2009, 22:59   13502 views
  Share