postazioni make up! organizziamo i nostri prodotti, cassettiere- valigette- specchi- toilette

« Older   Newer »
  Share  
Sarotta84
view post Posted on 19/7/2010, 12:47




Altra soluzione, per evitare la cuffia da doccia, sono i sacchetti per congelare le cose..
Prendi quelli più grandi e ricopri tutto, eventualmente anche il vaso..

Io i pennelli li tengo dentro una di quelle micro cassettiere a 3 cassetti.. un cassetto per il viso e uno per gl'occhi..
Non mi piacciono i vasi e tanto meno infilzare un pennello nella sabbietta..
Ovviamente questa soluzione è perchè non mi trucco spesso.. quindi se stessero in un vaso non coperti, sarebbero ricoperti di polvere.. evitiamo :P

Una brutta notizia..
Mia madre giovedì scorso è andata all'Ikea.. e le cassettiere erano in riassortimento :(
Non c'erano.. ne da 9, ne da 5 e nemmeno da 3 :(
Le uniche cassettiere presenti erano quelle porta documenti da due cassetti..per la modica cifra di 14 euro -.-
Dovrò trovare un altra soluzione..
Uffi!!! =(
 
Top
Mseelise
view post Posted on 19/7/2010, 20:04




Mi sa che comprerò una scatola di cartone, di quelle più lunghe che strette...

il barattolo di bayles sarebbe scomodo, e l'idea della cuffietta non mi piace per niente... volevo tenerli proprio chiusi...

vabè...

Sara, le cassettiere ikea sentivo dire che non sono comodissime, sono molto ingombranti e poco capienti... Poi non so, non le ho mai viste di persona...
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 19/7/2010, 20:30




Nelle cassettiere ikea non si riesce a tenere ordinato... è tutto alla rinfusa nei cassetti.. beh poi dipende da quanta roba ci tieni dentro.. e cmq si sono belle grandi, quindi occupano abbastanza spazio.
 
Top
valiii23
view post Posted on 22/7/2010, 17:24




mse, io fino a qualche anno fa portavo i miei pennelli (quelli per dipingere non da trucco) in un portapennelli.. non è trasparente, cioè in controluce vedi l'ombra di cosa c'è dentro, però è abbastanza lungo e ci stavano un pò di pennelli.. magari ne vendono di più cicciotti e ce li puoi ficcare tutti.. tipo questo per darti un esempio: www.bellearti.it/open2b/templates/i...iccolo-30x5.asp .. questo sembra più grande: http://www.bellearti.it/open2b/templates/i...cm-35x6%2c5.asp
 
Top
Virgi89
view post Posted on 22/7/2010, 19:05




Sennò puoi comprare il portapennelli che ha fatto vedere Clio nel video della sua collezione...questo qui:
image
 
Top
Mseelise
view post Posted on 22/7/2010, 19:27




Virgiiiii.... è luiiiiii... :cry: :cry: :cry: ma questo della makeup forever sicuramente costerà un botto!!!

Grazie a te e anche a valii per le idee!!!
 
Top
Virgi89
view post Posted on 22/7/2010, 20:04




Eh si purtroppo essendo della make up forever...sul sito c'è scritto 24,80 euro se non sbaglio...ho guardato il sito francese...
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 1/9/2010, 11:13




Oddiooooooooooooooooooooooooo cosa ho scoperto oggi sul catalogo ikeaaa!!!!
La segnano come novità e io la voglio assolutamente!!! Devo andarci il prima possibile!!!
www.ikea.com/it/it/catalog/products/60177473
 
Top
°Asdy°
view post Posted on 30/9/2010, 14:46




Salev ragazze, vi voglio mostrare la mia postazione makeup, siete le prime oltre me e le mie amiche a vederla xD

Intanto il mio cassettone, pieno di creme corpo, viso, giorno , notte, profumi e la mitica vasca di sephora come porta pennelli :D
image

Dall'altra parte della stanza la postazione makeup vera e propria
image

E oraaa andiamo nel dettaglio :D
Smalti e curativi unghie:
image

Palette e pennelloni:
image

Primo "cassettino" Ciprie, blush"
image

Secondo cassettino, Gloss, rossetti e balsami labbra
image

Pochettina con le tips colorate con le prove degli smalti
image

Palette mabrook, 120 Fraulein e quella made by memedesima :D
image

Scatoline con le palettine Essence & Sleek
image image

Matito occhi e labbra
image

1° Cassettino giallo: pigmentini vari + samples di pigmenti MAC
image

2° Cassettino Giallo: Correttori
image

3° Cassettino Giallo:Mascara
image

4° Cassettino giallo: Ombretti in crema
image

1° e 2° Cassettino Blu: Ombretti mono
image image

3° Cassettino Blu:Fondi
image

4° Cassettino Blu:Illuminanti e allover
image

5° cassettino Blu: Eyeliner in gel, in penna e liquidi
image

Spero che vi piaccia e che vi abbia dato qualche spunto, su come sistemare un po' di roba in pochissimo spazio!! Un bacio!!

 
Top
Mseelise
view post Posted on 30/9/2010, 15:13




Caspita che organizzazione!!! Complimenti Chiara!!!

E qualcosa mi dice che sei anche tu essence-dipendente lol
 
Top
°Asdy°
view post Posted on 30/9/2010, 15:23




CITAZIONE (Mseelise @ 30/9/2010, 16:13)
Caspita che organizzazione!!! Complimenti Chiara!!!

E qualcosa mi dice che sei anche tu essence-dipendente lol

:brava:

Completamente drogata-dipendente u.u Ma preferisco dichiararmi "Collezionista" ahahah :cool:
 
Top
Clis87
view post Posted on 30/9/2010, 15:57




iahiuauau collezionista il un termine sofisticato per evitare di dire maniaca dello shopping :P :P mi piace, da oggi allora sono anche io collezionista ;)
complimenti per i taaaaaaaanti smalti e per le taaaaaaante matite ;)io però con la fortuna che ho, se metto gli smalti coricati come li metti tu, nella notte sono sicura che qualcuno mi frana a terra :(
 
Top
°Asdy°
view post Posted on 30/9/2010, 16:45




CITAZIONE (Clis87 @ 30/9/2010, 16:57)
...io però con la fortuna che ho, se metto gli smalti coricati come li metti tu, nella notte sono sicura che qualcuno mi frana a terra :(

Allora, quela sistemazione degli smalti sdraiati, è solo temporanea, perchè quando ho preso la bacheca ne avevo una quindicina ( frose +) meno, nello scomparto dove vedi quelli di essence arancioni, dietro ce ne sono altri 5, per questo Nano ha proprosto di sistemarli così finchè non mi ingegno e trovo un altra soluzione o un altra bacheca :D E ti posso dire che fortunatamente sotto ho il mobilino perchè me ne sono già caduti 2 o 3 in testa :|
 
Top
Memoletta
view post Posted on 30/9/2010, 22:29




wow... la palettina mabrook dove l'ai presa... non sò se le altre del forum l'abbiano notata ma è FAN-TA-STI-CA
 
Top
°Asdy°
view post Posted on 30/9/2010, 23:51




Me l'ha presa un amica che sta a Pachino in sicilia, l'ho vista dalle sue foto e me la son fatta mandare =)
 
Top
130 replies since 22/12/2009, 22:59   13502 views
  Share