postazioni make up! organizziamo i nostri prodotti, cassettiere- valigette- specchi- toilette

« Older   Newer »
  Share  
Sarotta84
view post Posted on 28/4/2010, 14:26




Quando in camera mia.. non ci saranno più muratori ecc..
Farò video/foto e chi più ne ha, più ne metta..
Della mia organizzazione..
Sto studiando quella nuova, dato che ci sarà anche una mensola..che verrà in mio soccorso :lol:

Non vedo l'ora che sti lavori inizino e finiscano, così da poter risistemare tutto!!
Per ora è tutto all'aria..e continuo a portarmi avanti e indietro roba!!!

Sto anche pensando di acquistare da muji (quello on line) alcuni "organizzatori di spazio, da metter dentro i cassetti.. così ho uno spazio in più :)
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 28/4/2010, 14:30




Muji *____*
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 15/5/2010, 20:34




La Muji per il momento l'ho esclusa..
Nel mentre questo è quello che ne è venuto fuori ^_^
Ho il primo cassetto della cassettiera a mia disposizione, il piano e la mensola..

^_^
image
 
Top
ersilia83
view post Posted on 15/5/2010, 20:40




bellinnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 15/5/2010, 20:58




Grazie... dimenticavo di descrivere la postazione..
Sulla mensola a sinistra, all'interno della scatola ci sono due contenitori in plastica (che avete già visto in foto acquisti extra) con dentro gli smalti, sopra altre due scatoline sempre in plastica con una gli accessori per la manicure e nell'altra gli smalti nail art..
A destra verso il muro dentro un contenitore in tessuto, dischetti, acetoni vari e altre cose di uso comune per la manicure/pedicure.. davanti una micro trousse con gli smalti "curativi" e i top coat.. a lato le cremine ad uso serale..

Sotto... cassettino a 3, contiene pennelli e cianfrusaglie varie.. specchio e olio ricino ben nascosto XD e valigia che contiene tutto il resto..
Il primo cassetto ha un pò di tutto.. dalle palette alle salviettine struccanti..etc..
 
Top
Mseelise
view post Posted on 15/5/2010, 21:32




Che bella postazione Sara... Spaziosa!!!
Come finiamo i lavori a casa devo risistemare anche io tutto... ho comprato già altri due cassettini piccoli... come quello coi gattini che ho messo non ricordo dove... forse in acquisti extra.. non so ancora dove metterò tutto, visto che stiamo eliminando il mobile dove tenevo le mie cose... vabè... troverò una soluzione...
 
Top
easterella
view post Posted on 16/5/2010, 10:36




Molto bella come postazione Saru!!! A parte che il colore delle pareti è magnifico... :lol: ma è molto bella ed organizzata, quasi minimal direi... come piace a me
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 5/7/2010, 14:04




Ultimamente ho risistemato un po' la postazione, non ha subito grossi cambiamenti, ma vi faccio quest'update ^_^ ecco la postazione riordinata
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
se avete rossettini da regalarmi e matite occhi colorate, potete aggiungerle qui xD
 
Top
hika85
view post Posted on 7/7/2010, 20:29




Io ho tutti i trucchi in una scatola tutta decorata che mi hanno regalato, quando fa così caldo la sposto nella stanza più fresca della casa (l'unica in cui non batte mai il sole) e sposto solo i vari trucchi che mi servono al momento per truccarmi..idem le cremine,uh e anche i colori per dipingere,tutto nella stessa stanza al fresco! E io al caldo perchè poi li non c'è più posto >.<
 
Top
Mseelise
view post Posted on 13/7/2010, 17:02




Scrivo qui, perchè più o meno c'entra :P

Cerco contenitore cilindrico in plastica, ma richiudibile... così per rendere l'idea:

Image and video hosting by TinyPic

per metterci dentro i pennelli senza che si impolverano

Idee?
Da Brico non ho trovato nulla...
 
Top
juliane86
view post Posted on 13/7/2010, 17:11




Piccolo genio...se trovi la soluzione fammi sapere! xD
 
Top
Mseelise
view post Posted on 13/7/2010, 17:15




CITAZIONE (juliane86 @ 13/7/2010, 18:11)
Piccolo genio...se trovi la soluzione fammi sapere! xD

:lol: :lol:
Ho pensato ai contenitori per gli spaghetti, ma quelli hanno il tappo in sommità e non vanno bene...
una volta ho visto un contenitore di pennarelli giotto fatto così, ma che me ne facevo poi dei 36 pennarelli... oltretutto era pure orribile...
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 13/7/2010, 19:03




CITAZIONE (Mseelise @ 13/7/2010, 18:15)
CITAZIONE (juliane86 @ 13/7/2010, 18:11)
Piccolo genio...se trovi la soluzione fammi sapere! xD

:lol: :lol:
Ho pensato ai contenitori per gli spaghetti, ma quelli hanno il tappo in sommità e non vanno bene...
una volta ho visto un contenitore di pennarelli giotto fatto così, ma che me ne facevo poi dei 36 pennarelli... oltretutto era pure orribile...

le penne bic... o le matite... un tempo facevano le confezioni di plastica con tipo 20 penne dentro... ed erano esattamente come quel tubo! Non so se le fanno ancora.. cmq se vai in un negozio che vende robe per artisti.. penso che troverai qualcosa ...basta cercare..per esempio...
http://www.articolipromozionali.eu/public/...onale_19994.jpg
 
Top
Mseelise
view post Posted on 13/7/2010, 20:19




CITAZIONE (IsaLoLa @ 13/7/2010, 20:03)
le penne bic... o le matite... un tempo facevano le confezioni di plastica con tipo 20 penne dentro... ed erano esattamente come quel tubo! Non so se le fanno ancora.. cmq se vai in un negozio che vende robe per artisti.. penso che troverai qualcosa ...basta cercare..per esempio...
www.articolipromozionali.eu/public/...onale_19994.jpg

Si, mi sa che devo fare un salto al negozio vicino al liceo artistico...

Grazie della dritta e per aver spostato qui i post, non mi era proprio venuto in mente di postare qui :)
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 19/7/2010, 10:11




CITAZIONE (Mseelise @ 13/7/2010, 21:19)
CITAZIONE (IsaLoLa @ 13/7/2010, 20:03)
le penne bic... o le matite... un tempo facevano le confezioni di plastica con tipo 20 penne dentro... ed erano esattamente come quel tubo! Non so se le fanno ancora.. cmq se vai in un negozio che vende robe per artisti.. penso che troverai qualcosa ...basta cercare..per esempio...
www.articolipromozionali.eu/public/...onale_19994.jpg

Si, mi sa che devo fare un salto al negozio vicino al liceo artistico...

Grazie della dritta e per aver spostato qui i post, non mi era proprio venuto in mente di postare qui :)

Al super mercato ho visto che le confezioni di pennarelloni le fanno ancora, ma non credo che i pennelli centrino. cioè i bamboo sicuramente entrano perchè sono bassi, ma tipo i sigma non entrerebbero mai... ma non puoi metterli in una scatola? tipo quelle per le bottiglie? oppure tipo quella di latta del beilis (oddio si scrive così???) però cioè non sono trasparenti, quindi non vedi cosa prendi, è un po' uno sbattimento...
ho visto sul web alcune ragazze che tengono i pennelli nella classica sabbia nei vasetti, ma che coprono le setole con le cuffie da doccia per non far prendere polvere..
Sinceramente mi fa senso vedere i pennelli incuffiati.. preferisco lavarli una volta in più e spruzzarli di amuchina o alcol piuttosto che incuffiarli :P
 
Top
130 replies since 22/12/2009, 22:59   13502 views
  Share