Offerte del giorno

« Older   Newer »
  Share  
Sarotta84
view post Posted on 23/11/2011, 07:23




Buahuahuauhuha tranquilla :D
Va benissimo ^^

Magari la prossima volta che parteciperai mi aggrego, perchè mi servirebbero due cose..
Però ora non posso proprio :(
 
Top
water-lily*
view post Posted on 23/11/2011, 10:50




grazie a voi :D
Io avevo bisogno di parecchie cosette per cui ne ho approfittato per provare a prendere anche un paio di prodotti da spices of India... Praticamente mi sono fatta quasi il regalo di natale :rolleyes: ... Ma con i materiali dovrei fare anche un paio di pensierini a delle amiche per cui ci sta dai :lol:
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 23/11/2011, 12:49




CITAZIONE (water-lily* @ 23/11/2011, 10:50) 
grazie a voi :D
Io avevo bisogno di parecchie cosette per cui ne ho approfittato per provare a prendere anche un paio di prodotti da spices of India... Praticamente mi sono fatta quasi il regalo di natale :rolleyes: ... Ma con i materiali dovrei fare anche un paio di pensierini a delle amiche per cui ci sta dai :lol:

uuuuh poi voglio vedere eh... u.u
anche io sono sempre tentata, ma poi desisto...
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 30/11/2011, 10:41




Ciao ragazze, ho uno sconto del 20% sul sito HQhair, scade stasera a mezzanotte. Io non posso usarlo e ho pensato che magari qualcuno poteva utilizzarlo. Sinceramente non so se vale per qualcun altro(visto che è solo per me, perchè non compro da molto tempo e vogliono che riprenda a spendere XD).
però se vi va di provare fatemelo sapere e vi invio il codice :D
 
Top
easterella
view post Posted on 3/12/2011, 10:59




Sul sito della NeveCosmetics in occasione del lancio della nuova palette Elegantissimi il prezzo invece di 26,80€ è a 24,80€ e le altre palette degli arcobalini a 22,80€ :)
 
Top
easterella
view post Posted on 2/1/2012, 16:21




Sono cominciati i saldi sul sito della Kiko! Sconti anche nei negozi a partire dal 5 gennaio :)
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 2/1/2012, 18:15




Simo in qualche negozio i saldi son già cominciati, ho letto di alcune ragazze che han già acquistato nei negozi coi saldi ^^
(forse dipende dalla zona in cui sono!)
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 5/1/2012, 20:32




Zoeva:

Effettuando un'ordine del valore superiore ai 15€ dal 05/01/2012 al 09/01/2012 (fino alle ore 10) in omaggio due matite Graphic Eye. (Nyx e Paradise)
Codice promozionale (altrimenti niente matite) : HAPPY2012
 
Top
water-lily*
view post Posted on 7/1/2012, 18:20




qualcuno ha già segnalato gli sconti kiko? Alcuni smalti (pochi) a 1,50 o 1,90, non ricordo. Ombretti mono a 3 euro, palette in sconto, alcuni smalti, le matite di due colori che sembrano molto belle e qualche altro accessorio e matita
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 7/1/2012, 23:32




Si già segnalati ^_^
Ma hai fatto bene a specificare cosa è scontanto.
Perchè ero convinta che tutto il sito fosse scontato e invece mi son trovata di fronte a solo alcune scontate, cose che per altro non è che mi interessino!..
Insomma, tutto quello che mi piace e ha prezzo pieno >.<
 
Top
water-lily*
view post Posted on 8/1/2012, 10:52




ho sicuramente dimenticato qualcosa, ma ovviamente quando sono andata speravo anch'io che ci fossero gli sconti su altre cose che avevo addocchiato e invece no :(
 
Top
water-lily*
view post Posted on 13/1/2012, 12:36




Spedizioni gratuite estese fino a lunedì mattina da E.L.F.!

Codice:
UK: BIRTHDAYBARONUK
EU: BIRTHDAYBARONEU
IT: BIRTHDAYBARONIT

Peccato siano terminati un paio di articoli a cui sono interessata, altrimenti avrei fatto l'ordine :/
 
Top
water-lily*
view post Posted on 27/1/2012, 12:51




ma quando iniziano gli sconti essence :cry: ?
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 28/1/2012, 12:02




Se non erro in alcune zone i saldi son già partiti, almeno così ho capito :P
 
Top
water-lily*
view post Posted on 2/2/2012, 00:09




davvero?! Io non li trovo e nemmeno sul sito c'erano la settimana scorsa... So che praticamente riguardano alcuni prodotti che usciranno di produzione e che per questo vengono messi in offerta...
 
Top
44 replies since 7/4/2010, 20:44   479 views
  Share