Offerte del giorno

« Older   Newer »
  Share  
IsaLoLa
view post Posted on 16/7/2010, 10:18




Ciao piccole, su Hq Hair ci sono moooolti sconti ed offerte speciali.
Dipende dalle marche che scegliete di comprare... su alcune, regalano campioncini, su altre c'è il 30% in meno.. ma in generale c'è il 10% di sconto ^_^
Spero possa esservi utile.
Anche perchè vende NARS, OPI (aggiornatissimo sulle collezioni) MOROCCANOIL( sono usciti i nuovi shampoo e balsamo) e tantissime altre marche!
 
Top
virgimnt
view post Posted on 15/9/2010, 16:49




nevemakeup festeggia i 2 anni....sconto di 2 Euro su tutti i prodotti fino alle h 23.59 del 17 Settembre!!!
 
Top
Mseelise
view post Posted on 6/10/2010, 11:26




Nuovo concorso Chilly Pocket, si vince un netbook samsung, bisogna comprare un prodotto e inserire qualcosa nel loro sito. Valido fino al 5 dicembre 2010

www.chillypocket.it/concorso/
 
Top
Mseelise
view post Posted on 7/10/2010, 20:47




Promozione Clinique

www.cliniqueitaly.it/index.php?idinfo=850

Porti il tuo fondo finito e loro ti danno un campione di prova per una settimana.
 
Top
virgimnt
view post Posted on 15/10/2010, 15:36




Lo store online di KIKO MAKE UP MILANO compie un anno, 12 mesi di successi sorprendenti a cui hanno contribuito clienti affezionati come te. Unisciti ai festeggiamenti e approfitta di un'offerta esclusiva: 20% di sconto sul tuo ordine online, solo per questo weekend.
codice da inserire: 1BIRTHDAYKIKO
 
Top
stefanya78
view post Posted on 20/10/2010, 20:50




Per tutte le iscritte del forum, Makeuplandia mette a disposizione uno sconto del 20% su tutti i prodotti PHYSIO MOVE, lo sconto verrà riconosciuto a tutte coloro che in fase di registrazione indicheranno nelle note il proprio nick del forum più la scritta "non solo makeup".

www.makeuplandia.com


Prima di effettuare l'ordine su MAKEUPLANDIA dovrete aspettare una mail di conferma per essere sicuri che vi sia applicato il 20% su tutti i prodotti PHYSIO MOVE.


PS:
Aggiungo una nota come Moderatrice.
Stefania controllerà personalmente se siete iscritte in questo forum, nel caso in cui il vostro nick non risulti iscritto in questo forum lo sconto NON VI VERRA' ASSEGNATO!

Buoni acquisti!

Edited by Sarotta84 - 20/10/2010, 21:57
 
Top
valiii23
view post Posted on 22/10/2010, 13:57




OFFERTA KIKO:
20% di sconto sugli ordini online, da oggi fino al 24 ottobre. Inserite il codice 1PARTYNONSTOP nella pagina del carrello al momento dell’acquisto per approfittare dello sconto. Il codice non è cumulabile con altri codici promozionali.
 
Top
Helis
view post Posted on 8/11/2010, 17:37




ragazze non sapevo dove inserirlo, se vi è già un topic apposito mi scuso ma non l'ho trovato.(eppure se non ricordo male, c'era qualche mese fa.... ma la mialunga assenza mi ha fatto rimuovere tutto dal piccolo cervellino che ho :P) comunque al link

www.maxclub.maxfactor.it/fb/registr...7b0b20924359d59

possiamo ricevere un sample del nuovo fondotinta max factor. io mi sono appena iscritta, vediamo quando e se arriva!
 
Top
Mseelise
view post Posted on 12/11/2010, 18:30




Offerta ELF sulla linea di prodotti natalizi: -20% fino a Domenica con il codice BIRDIT

www.eyeslipsface.it/category~catID~15.htm
 
Top
Mseelise
view post Posted on 15/11/2010, 13:07




Sul sito (americano) della Everyday Minerals sono in offerta natalizia palette da 4 ombretti a 4 dollari... io ho provato gli ombretti di questa marca e son favolosi...
ve lo segnalo perchè può essere una buona occasione per provare i loro prodotti, cercando di non superare i 22 dollari (comprese le spedizioni) di spesa per il rischio dogana!

http://www.everydayminerals.com/?utm_mediu...keting+software
 
Top
Mseelise
view post Posted on 6/2/2011, 20:33




Da domani fino al 14

spedizioni gratuite sul sito Madina

www.madina.it/

Altra promozione di SanValentino sul sito Zoeva: l'intero set di nuove matite (quelle nere) a 25 euro
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 14/2/2011, 11:30




Sono entrata per caso (se se) su aroma zone, e ho visto che ci sono promozioni sugli oli essenziali e credo anche altre cose...
Per esempio il tea tree da 7,50 ora costa 5,90 ... se a qualcuna può interessare...
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 14/2/2011, 11:34




Su AZ hanno abbassato alcuni prezzi in realtà, circa 76 prodotti.. ma non ricordo lo sconto..
Il Tea Tree di cui parla Isa è quello da 30ml eh :D perchè quello da 10ml costa tutt'ora 3.90 se non erro :)
 
Top
water-lily*
view post Posted on 22/11/2011, 16:29




mi aggrego a questo topic per chiedervi se vi serve qualcosa da spices of india. Sto partecipando ad un ordine collettivo e volevo chiedere se qualcuno voleva aggregarsi, ma le liste vanno consegnate entro oggi, massimo domani, per cui non ci sarebbe il tempo di fare le cose con la dovuta calma.

In ogni caso: è la prima volta che partecipo con questa pagina di facebook per cui ancora non posso dare recensioni nè dire altro. SE VI SERVE QUALCOSA e leggete entro stasera e sareste interessate solo a un paio di cose piccole che poi potrei spedirvi a casa fetemelo sapere, così se riesco a fare in tempo le aggiungo al mio pacco, così da potervele poi spedire. io partecipo agli ordini da gracefruit, spices of India, aromazone e dragonspice. Ah, inoltre ho delle cose che vorrei dividere perchè per me le quantità sono un po' alte, vi metto anche questo piccolo elenco:

dragonspice:
BURRO DI MANGO 5Ogr,
20/30 GRAMMI DI XANTANA TRASPARENTE (100grammi 3,9)
OLIO DI GERME DI GRANO 100ml 3,90, dividerei a metà,
aromazone:
PROTEINE DELLA SETA IN POLVERE 5gr 1,95
BTMS 15grammi 0,95


Sara correggi se non va bene :D
 
Top
Mseelise
view post Posted on 22/11/2011, 21:25




Ciao Lily :)
grazie per aver pensato a noi :)
a me personalmente non serve nulla :)
 
Top
44 replies since 7/4/2010, 20:44   479 views
  Share