libri, cinema, serie tv e videogame, per noi divoratrici di libri e non solo

« Older   Newer »
  Share  
Sarotta84
view post Posted on 13/3/2010, 10:13




Le serie Tv mie preferite..

CSI (soprattutto quella dove c'è ..anzi c'era :( Gary Durdan)

Dr. House

Nip/Tuk (sto aspettando che arrivino le puntate nuove per capire come andrà a finire, anche se avevano detto che quella era l'ultima serie..ci credo poco)

Heroes (ovviamente aspetto anche li la nuova serie)

Prison Break (ho seguito tutta la prima serie e la seconda..la terza no, mi son persa un sacco di puntate -.-)

The Closer (guardata tutta.. mi piace molto ^_^)

Grey's Anatomy (che ve lo dico a fà..guardata tutta e alcune puntate me le sto guardando in streaming)

I Soprano (ho seguito solo alcune puntante, ma - senza offesa - non mi ha entusiasmata molto)

Ugly Betty (sto ancora aspettando le nuove puntate -.-)

Everwood (se non ricordo male era questo il titolo, lo davano all'oradi cena..poi hanno smesso per riprendere a fare le vecchie puntate al pomeriggio della domenica)

Una mamma per amica (carinoooo)

Credo sia tutto..
Le fiction italiane non le reggo.. quindi non le guardo ^_^
 
Top
Clis87
view post Posted on 13/3/2010, 10:20




scusa vale mi sono accorta solo ora che volevi un voto su I love shopping :P ma un voto di preciso non saprei dartelo per me vale 6 ma solo perchè è un best seller -.-
è una storia molto frivola, inutile, ma allo stesso tempo facile da leggere proprio perchè non è impegnativa :P diciamo che se non hai niente da fare e non vuoi impegnarti :P è l'ideale :P anche se mentre leggi ti continui a ripetere "che cavolata sto leggendo?" :P

poooooi :P aggiornamento :P ho finito il diario di una squillo :P non tutto tutto però :P mi manca la terza stagione con i sottotitoli m'annoia vederla :P
e invece di guardare eureka sto iniziando a guardare Eastwick tre donne con poteri magici :P appena finisco la prima puntata vi faccio sapere qualcosa di più :P
 
Top
Virgi89
view post Posted on 13/3/2010, 10:20




Idem come te clis!Ultimamente ho guardato sulla tv normale il Festival...e il tg tutti i giorni mio padre...
I telefilm preferiti:
le 6 serie di Sex and the city
Un medico in famiglia
Distretto di polizia...da lì è partito il sogno di entrare in polizia...
Relic Hunter
Gossip Girl
Desperate housewives
Una mamma x amica, quando lo davano...
Veronica Mars, "" "" "" ""
la vita segreta di una teenager americana, perchè lo fanno tardi in tv quindi va bene x l'insonnia...
Per ora non me ne vengono altri...
 
Top
Clis87
view post Posted on 13/3/2010, 10:23




si la vita segreta di una teenager l'ho visto pure iooooo :P le prime due stagioni :P
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 13/3/2010, 10:24




Uhhh siiii!!

Anche io Veronica Mars ^_^
Me l'ero dimenticato..

Gossip Girl all'inizio non me lo filavo molto.. poi hanno iniziato a darlo nel primo pomeriggio e me lo guardavo :lol:
 
Top
Virgi89
view post Posted on 13/3/2010, 10:27




Io in tv 4 o 5 puntate...poi curiosa come sono l'ho vista in streaming...
Beh poi quando ero più piccola 5 elementare/medie con un'amica eravamo fissate con Incantesimo...quasi mi vergogno a dirlo...siamo andate avanti fino all'8 stagione...poi bon basta ci siamo stufate...e meno male!
 
Top
Mseelise
view post Posted on 13/3/2010, 11:01




Ma con tutte le napoletane che stanno qua, nessuna si vede Un posto al sole???? Ahauhauahuahua ora ho perso un bel pò di puntate... mannaggia.... sostituito con... ehm ehm ehm Tempesta d'amore.... ehm ehm...

Però faccio progressi... non vedo più centovetrine che non lo reggo più, mi innervosisce...

E vabè, ovviamente Grey's anatomy non può mancare... dr house non lo seguo più non so manco io perchè...
Pooooi seguivo Desperate housewives, a suo tempo mi vedevo pure Streghe...

Ho sempre odiato Dawson's creek, beverly hills e merloce place...

Visti anche O.C. non so quale stagione, poi c'era quello sempre di ospedali con le due dottoresse, una sudamericana e l'altra mi pare che l'attrice fa pure taylor di beautiful... non mi viene il nome del film, forse Donne in corsia... ma era americano... bah non mi ricordo più....

altro telefilm che odiavo... Felicity... cioè... bah...

invece mi faceva morire dalle risate (ancora adesso se lo vedo rido come una scema) la Tata...

visti anche dharma&greg, will&grace (adoroooo karen xD)

babbè batta per ora :D:D
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 13/3/2010, 11:08




Bhe Will & Grace :wub: ..io sono Jack.... Jack 2000!!! huahuahuahuahu oltre Karen pure Jack è forte..

Darma & Greg.. li adoro ^_^
Soprattutto puzza e puzzetta XD
 
Top
Virgi89
view post Posted on 13/3/2010, 11:46




Lo sto guardando ora Will & Grace...sto morendo dalle risate!
 
Top
juliane86
view post Posted on 13/3/2010, 13:22




Nessuna ha mai guardato One Tree Hill?!?
 
Top
SUSPIRIA91
view post Posted on 15/3/2010, 08:55




è verooooooo Veronica Mars...anch'io seguivo questo telefilm..... :P

Anch'io guardavo la vita segreta di una teenager americana solo perchè certe sere non sapevo che fare..... :D

Ah anche The Hills....cioè io guardo di tutto e di più......hihihihihihihihi

Edit: Mi sono dimenticata di Due Uomini e Mezzo,Malcolm :wub: ,Willy il Principe di Bel-Air,La famiglia Addams :wub: ...ultimo....una volta guardavo anche Alice....mmmm...era una serie che facevano su LA7..se non sbaglio..... :P

Edit: Mi sono dimenticata che guardo/guardavo anche Medium e Brothers and Sisters..... :P

Io solo 2 puntate Juliane...non mi piaceva....

Edited by SUSPIRIA91 - 15/3/2010, 15:31
 
Top
juliane86
view post Posted on 16/3/2010, 02:01




Susi, ma le prime puntate sono proprio le più noiose xD
 
Top
SUSPIRIA91
view post Posted on 16/3/2010, 14:46




Ahahahahahaha non lo sapevo...... :P

Comunque avevo visto le prime 2 o 3 puntate e altre 2 puntate della prima stagione....niente da fare...non mi piace..... ;)
 
Top
LostLenore
view post Posted on 20/3/2010, 15:16




La mia serie in assoluto preferita è Sex and the City**
poi, Streghe, Supernatural,Ghost Whisper (si,mi appassionano quelle sul soprannaturaleXD) e Grey's Anatomy(l'unica a sapore medico) ^^

L'ultimo libro che ho letto è Il sangue di Faun, un libro fantasy ambientato in una città acquatica,molto carino^^
 
Top
easterella
view post Posted on 20/3/2010, 16:14




Bene bene bene parliamo di videogame... quali sono i vostri preferiti?
Io amo alla follia Metal Gear.... cioè odio il fatto che l'ultimo capitolo della serie sia solo per PS3 (io ho la xbox360).
Altro gioco che amo (ma ci gioca il mio ragazzo .... dopo vi dico il perchè) è Silent Hill... ora per chi non lo conoscesse vi dico solo che è un gioco talmente di paura che nn salgo più da sola fino a casa mia nel periodo in cui ci gioco. Ci gioca a casa mia il mio ragazzo perchè io la prima volta che ci giocai da sola alla prima nota di musica (e chi conosce il gioco sa che musica inquietante sia) lanciai in aria il joystick e scappai!!! <_<
Parliamo poi di Final Fantasy... io ci gioco da poco ma già è una saga che mi piace da morire...
Sullo steso genere ho giocato a Lost Odissey che assolutamente consiglio di provare..... magnifico!
poi poi.... ah ovviamente Fallout 3.... divino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed anche Bio Shock!
Per pc invece amo.... roba che nn mi stacco più... The sims!!!!!!
 
Top
63 replies since 31/12/2009, 17:45   613 views
  Share