Offerte del giorno

« Older   Newer »
  Share  
Clis87
view post Posted on 7/4/2010, 20:44




Qui potete scrivere le offerte o i coupon dei vari siti negozi tipo elf, kiko, venus ;)
forza ragazze scrivete :P


comincio io e vi dico che Venus cosmetics nel mese di aprile se acquistate due full size di ombretti vi regala un travel size di ombretto a vostra scelta ;)
 
Top
baghibbb
view post Posted on 8/4/2010, 10:46




Hola!!!! buona notizia per chi compra da brico!! mi hanno dato 4 buoni sconto da 20€ ogni 50€ di spesa! io non arriverò mai a quella cifra quindi vi propongo una sorta di comulativo o comunque di contattarmi e io "vi faccio la spesa"!!i buoni possono essere usati solo nel negozio dove me li hanno dati (per questo non posso regalarveli direttamente) e hanno una scadenza, quindi affrettatevi!!!!!!!!!
vi ricordo che da brico si trova un pò tutto per il fai da te, in particolare anche fimo, decoupage,perline per fare delle creazioni ecc..
Fatemi sapere!!!!
 
Top
virgimnt
view post Posted on 8/4/2010, 18:02




spero possa interessare a qualcuno ^_^

Dal 9 aprile nei negozi Coin, sarà possibile acquistare il Democratic Jeans - donna e uomo - firmato in esclusiva dalla designer giapponese Yuka Morinishi, al costo di 10 Euro.
 
Top
Mseelise
view post Posted on 8/4/2010, 18:18




CITAZIONE (virgimnt @ 8/4/2010, 19:02)
spero possa interessare a qualcuno ^_^

Dal 9 aprile nei negozi Coin, sarà possibile acquistare il Democratic Jeans - donna e uomo - firmato in esclusiva dalla designer giapponese Yuka Morinishi, al costo di 10 Euro.

Grazie dell'informazione!!!
Chissà se riesco a farci un salto sabato...
 
Top
Virgi89
view post Posted on 9/4/2010, 14:04




Guarda caso nella coin a sanremo non li hanno...uffaaaaaaa!!!
 
Top
Mseelise
view post Posted on 9/4/2010, 21:37




La Coin di Bari (Casamassima)... li aveva già terminati... erano rimaste giusto due taglie (ovviamente non la mia)... che sfiga...
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 12/4/2010, 11:40




eyeslipsface.it Offerta speciale, solo per voi! Per il raggiungimento delle 3,000 fan spese di spedizione gratuite su tutti gli ordini al di sopra delle £10 fino alle 9 am del 13/04 (UK time). Codice: FBIT3000
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 14/4/2010, 16:22




www.lilylolo.co.uk/

sconto del 10% su tutti gli ordini sopra le 15 sterline inserendo il coupon MYINVITE10

valido fino alla mezzanotte del 16 aprile
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 27/4/2010, 08:25




Ahhhh!!!

Spese gratuite da Kiko fino all'11/05/2010!!

Non so se il codice sia uguale per tutte...

Devo ordinare a questo punto.. con gli smalti a 1.90.. le spese gratis...
DEVO!!!
Ciààà :P
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 30/4/2010, 16:09




Ragazze, spedizioni gratis da su ELF.uk
EU orders THEBIG40EU. *BONUS* FREE GIFT with ANY order - three assorted Superglossy Lipshines worth £4.50! They will be included in your parcel automatically (you don't need to add them to your basket) when you place an order. Both offers expire Saturday 1st May at 12 mid-day UK time. :0)
Quindi... anche regalino.
 
Top
valiii23
view post Posted on 6/5/2010, 17:54




OFFERTA ELF:

FREE SHIPPING on orders
of £10 or more (excluding shipping): UK Customers use code: 41GR8UK and
EU Customers use code: 41GR8EU. The Offer will end tonight at
Midnight. One code per order.
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 17/5/2010, 07:56




Da oggi 17 Maggio fino al 21 Maggio (venerdì) da Venus Minerals Cosmetics c'è il 20% di sconto su ogni ordine..
Il codice coupon lo trovate nella home del sito.. ^_^
Buoni acquisti :)
 
Top
Mseelise
view post Posted on 17/5/2010, 08:00




Visto anche io!!! Infatti mi sa che ordino proprio oggi... vuol dire che invece del kabuki retraibile lo piglio normale!!! Tanto ho ancora la pochette del caKKabuki di bottega verde dove posso metterlo ^^

Stasera mi sa che ordino *_*

 
Top
Sarotta84
view post Posted on 17/5/2010, 09:16




Io sto decidendo che prendere...

A parte il fondo (in full).. ho inserito due blush.. il sea fun e il vanora.. (in travel)

Però bhu.. prenderei anche io n'altro kabuki, di scorta.. ma non so..
Ufffff.. so indecisa -.-"
 
Top
Mseelise
view post Posted on 13/7/2010, 14:21




Oggi è la giornata nazionale del makeup minerale.

CITAZIONE
Per 24 ore sul sito truccominerale.it:
Tutti i prodotti minerali, scontati del 10%! Si, anche i Formato Mini!
Nessun minimo d'ordine, è possibile acquistare anche un solo prodotto!
Spese di spedizione GRATIS per tutti gli ordini superiori a 39 euro!

I vantaggi di questa promozione saranno validi dalle 00:00 del 13 luglio (lunedì a mezzanotte in punto) alle 23.59 di martedì

Come al solito quelli di Tm quanto a generosità non si smentiscono mai (-.-) ma se qualcuna è interessata...
 
Top
44 replies since 7/4/2010, 20:44   479 views
  Share