gossippando e chiacchierando, bla bla bla bla ma quanto ci piae parlare bla bla bla

« Older   Newer »
  Share  
Mseelise
view post Posted on 17/10/2011, 10:15




Ragazze sono reduce da una settimana milanese!!!

Sono stata lì con una collega (femmina, finalmente), quindi i pomeriggi sono stati tutti a spasso per il centro... che dire.. mi son fatta gli occhi!!!

Mi son fatta parecchi giri nei mille negozi che ci sono... e son passata pure da inglot... che cose fantastiche hanno... oltretutto la spedizione eventualmente è gratis... non ho comprato nulla, se non qualche stupidaggine da kiko a Linate... magari faccio due fotine e le carico in questi giorni!
 
Top
water-lily*
view post Posted on 4/12/2011, 15:42




Ciao ragazze...
Da un po' di tempo sto cercando di capire quali sono i colori che mi stanno meglio e quale sia effettivamente il mio sottotono. Di recente mi sono imbattuta nell'armicromia, che riassume tutto questo in una teoria secondo cui esistono 12 "stagioni", e noi apparteniamo cromaticamente a una sola di queste... :D
Qualcuno di voi ha fatto questo test per caso? Visto che vorrei comprare una palette vorrei prenderle, se possibile, adatte ai miei colori... Ma l'autovalutazione è molto difficile per chi non ha caratteristiche molto evidenti. C'è anche la possibilità di farla online, a seconda dei siti costa dai 20 euro in su. Per 20 euro la fa una certa Pia, dicono sia brava e che chieda tante foto con varie luci per poter valutare. Altri sostengono che incasellare eccessivamente in questo caso non sia sempre cosa utile.... Voi cosa ne pensate?
 
Top
Mseelise
view post Posted on 5/12/2011, 22:14




Ciao Missfrizzantina, ciao Marilena...
 
Top
water-lily*
view post Posted on 6/12/2011, 10:41




Povera ragazza....
 
Top
valiii23
view post Posted on 9/12/2011, 13:49




CITAZIONE (water-lily* @ 4/12/2011, 15:42) 
Ciao ragazze...
Da un po' di tempo sto cercando di capire quali sono i colori che mi stanno meglio e quale sia effettivamente il mio sottotono. Di recente mi sono imbattuta nell'armicromia, che riassume tutto questo in una teoria secondo cui esistono 12 "stagioni", e noi apparteniamo cromaticamente a una sola di queste... :D
Qualcuno di voi ha fatto questo test per caso? Visto che vorrei comprare una palette vorrei prenderle, se possibile, adatte ai miei colori... Ma l'autovalutazione è molto difficile per chi non ha caratteristiche molto evidenti. C'è anche la possibilità di farla online, a seconda dei siti costa dai 20 euro in su. Per 20 euro la fa una certa Pia, dicono sia brava e che chieda tante foto con varie luci per poter valutare. Altri sostengono che incasellare eccessivamente in questo caso non sia sempre cosa utile.... Voi cosa ne pensate?

secondo me capire il colore di sottotono è utile ma solo ai fini della base per il viso, per scegliere al meglio il fondotinta ecco.. invece per quanto riguarda colori di ombretto per me vince il motto "prova tutto e varia spesso!" nel senso che provando vari accostamenti si può scoprire un nuovo look che pensavi non ti potesse star bene e invece puoi rivalutare.. poi ovvio che ci possono essere colori che addosso fanno effetto morto/pugno nell'occhio/ecc, tipo a me non sta bene l'arancione sugli occhi e nemmeno tanto il giallo.. per rossetti e blush il discorso è simile agli ombretti per me.. preferisco provarli addosso prima di dire "no quel colore non si adatta al mio incarnato/sottotono".. e la teoria delle 12 stagioni non l'ho mai sentita..

ok, natale si avvicina e come ogni anno ci sono le idee scarseggiano, quest'anno soprattutto verso i maschietti (cugini - per cui non vorrei spendere oltre i 15 euro - e il ragazzo - mi piace fargli più regali insieme ma ne ho solo una in mente :S).. poi ci sarebbe anche il regalo per una mia compagna di uni, più che regalo vorrei farle un pensierino, ma non si trucca, non mette smalto, non ama i gioielli, è una tipa rock ma idee zero.. consigli?
 
Top
water-lily*
view post Posted on 26/12/2011, 00:45




auguri di buone feste a tutti :)
 
Top
valiii23
view post Posted on 26/12/2011, 11:48




mi accodo agli auguri di water-lily*! e li ricambio ovviamente ^_^
 
Top
Mseelise
view post Posted on 26/12/2011, 17:27




Auguroni ragazze, anche se in ritardo! Spero abbiate trascorso un Natale sereno!

Buone feste!
 
Top
virgimnt
view post Posted on 30/12/2011, 09:36




mannaggia...mi sono persa per gli auguri di Natale.....ma in tempo per augurarvi un 2012 scoppiettante!!!!
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 30/12/2011, 11:53




Auguroni anche a te Virgi ^^
Auguri anche a Vera =)

E auguri a tutte voi ragazze ^^
 
Top
easterella
view post Posted on 2/1/2012, 16:20




Auguri a tutte ragazze anche se in mega ritardo :rolleyes:
 
Top
910 replies since 22/12/2009, 23:48   7133 views
  Share