gossippando e chiacchierando, bla bla bla bla ma quanto ci piae parlare bla bla bla

« Older   Newer »
  Share  
valiii23
view post Posted on 3/1/2010, 12:02




aaahahah ma no povera isa!! sarà un bel regalo secondo me.. dai -3 giorni e lo scopri!! :)
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 3/1/2010, 12:58




Vuoi dire che sono una befana? -.-
 
Top
ersilia83
view post Posted on 3/1/2010, 23:29




si in pratica il senzo era quello! ( ma ti beno tanto) mi raccomando però non portami ciocclatini fondenti che non mi piacciono ed evita il carbone di zucchero che mi fa letteralmente schifo :)
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 3/1/2010, 23:52




...portalo a meeee... il carbone zuccherato.. quello nerooooo... lo adorooooo!!! quasi quasi me lo vado a comprà...um! XD
 
Top
valiii23
view post Posted on 4/1/2010, 13:38




a me un bel crapfen alla crema gnam gnam, niente caramelle che non mi piacciono tanto... oppure le sigarette di cioccolato che non fanno più ueeh.. io le adoravo da piccola.. poi le hanno tolte dal mercato perchè incitavano al fumo -.-' ..
 
Top
IsaLoLa
view post Posted on 4/1/2010, 16:30




si ma è tardi per le letterine, mi dispiace, non avrete niente tss
le poste sono lente ahahaha
 
Top
ersilia83
view post Posted on 4/1/2010, 23:25




isa ma tanto lo sappiamo ogni anno dici che noin ci porti niente poi puntualemet arriva qualcosa quindi non ci fai fesse!
 
Top
ersilia83
view post Posted on 6/1/2010, 00:14




la befana vien di notte con le scarpe tutte rotteeeeeeee il vestitooooooo alla romanaaaaaaaaaaa VIVA VIVAAAAAAAAAAAA LA BEFANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUONA BEFANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

salve ragazze le festa stanno per terminare ormai e io volevo dedicarvi quest'aforisma che ha scritto uno dei miei autori preferiti che mi hanno accopagnato anni fa

leo buscaglia.

A ridere c'è il rischio di apparire sciocchi;
a piangere c'è il rischio di essere chiamati sentimentali;
a stabilire un contatto con un altro c'è il rischio di farsi coinvolgere;
a mostrare i propri sentimenti c'è il rischio di mostrare il vostro vero io;
a esporre le vostre idee e i vostri sogni c'è il rischio d'essere chiamati ingenui;
Ad amare c'è il rischio di non essere corrisposti;
a vivere c'è il rischio di morire;
a sperare c'è il rischio della disperazione e
a tentare c'è il rischio del fallimento.
Ma bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla.
La persona che non rischia nulla, non è nulla e non diviene nulla. Può evitare la sofferenza e l'angoscia, ma non può imparare a sentire e cambiare e progredire e amare e vivere. Incatenata alle sue certezze, è schiava.
Ha rinunciato alla libertà.
Solo la persona che rischia è veramente libera.


con affetto ersi
riflettiamo!:P

Edited by IsaLoLa - 6/1/2010, 13:04
 
Top
easterella
view post Posted on 6/1/2010, 12:54




CITAZIONE (ersilia83 @ 6/1/2010, 00:14)
salve ragazze le festa stanno per terminare ormai e io volevo dedicarvi quest'aforisma che ha scritto uno dei miei autori preferiti che mi hanno accopagnato anni fa

leo buscaglia.

Ersi è bellissimo!!!! Clap Clap Clap!!!
P.S. Buona befana a tutteeeeeeeeeeee
 
Top
ersilia83
view post Posted on 6/1/2010, 12:57




azzieeeeeeeeeeeeeee ve benooooooooooo
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 6/1/2010, 14:18




..isa hp un reclamo da fà..
m'hai portato troppo poco carbone!!! uff..poi mi hai portato il carbone bianco..ma che èèèèè!!! XD
 
Top
valiii23
view post Posted on 6/1/2010, 19:19




ahah povera isa!! ^^

poi alla fine in ritardo la befana mi ha portato questo ^_^
Image and video hosting by TinyPic

poi non so dove metterla, quindi metto qui la mia piantina! :wub: ignoro che specie sia.. mi hanno regalato i semi! sto attenendo di vedere il fiore.. va beh.. ^_^ abita in un bicchiere rosso ahahah.. :D
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
juliane86
view post Posted on 7/1/2010, 01:45




Io ho avuto tre calze piene di cioccolate O_O Che oh, non disdegno mica ma...cazzarola quante sono!!! I miei adorati shoko booooooooooooooons!!! OLEEE'! Genio il mio Ciccio <3 <3 <3

Sara...ho una bustina di carbone che non mangio, mi dai il tuo indirizzo?!? xD
 
Top
ersilia83
view post Posted on 7/1/2010, 12:01




ahahhahahh bellina la piantinaaa adoroooo curare le piante e aspettare giorno dopo giorno i loro progressi io ho una piccola orchidea ora senza fiori ma in primavera è fantastica me la regalarono al mio compleanno quasi un anno fa
 
Top
Mseelise
view post Posted on 8/1/2010, 08:32




ragazze siccome oggi è il compleanno di Suspiria91...
Ne approfitterei per farle qui gli auguri... chissà se leggerà!!!
Auguri tesoro!!!
:lol: :lol: :lol:
 
Top
910 replies since 22/12/2009, 23:48   7133 views
  Share