postazioni make up! organizziamo i nostri prodotti, cassettiere- valigette- specchi- toilette

« Older   Newer »
  Share  
Sarotta84
view post Posted on 28/5/2011, 15:47




No emh.. io intendevo proprio queste cassettierine.. le trovi in quel reparto :D
Sono (almeno al Brico che c'è qui) in mezzo alle cassettiere porta viti e a quelle componibili trasparenti di varie dimensioni..
Ho visto anche che c'è una cassettiera (come quella rosa) ma senza cassettini, simile ad una sorta di cestino :)
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 15:49
Avatar

-Limited Edition-

Group:
Member
Posts:
8,462
Location:
....

Status:


uhm uhnm.. uhm.. allora dovrò ripassare perchè sia da obi che da brico fino a un mesetto fa non c'erano! neanke nel reparto viti che dici tu... e cmq ti ringrazio! sei veramente gentile ^^
 
  Top
Sarotta84
view post Posted on 28/5/2011, 17:33




Prego figurati, per così poco ^^

Anzi aggiungo, se non hai un Muji nelle vicinanze, dai un'occhiata al loro sito, ci sono diverse soluzioni per queste cose.. =)
Puoi acquistare tranquillamente on line, volendo :)
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 26/10/2011, 15:49




ho fatto come Mirrorshine, avevo questo porta assorbenti della Nuvenia carino carino e un pò di ombrettini sciolti che mi scassava cercare ogni volta nei meandri del beauty uahahaha
risultato? una palettina piccola e compatta, ma con ben 10 colori ;) è la mia versione della naked in pratica!
solo che adesso sono senza porta assorbenti uahahhahah

 
Top
Sarotta84
view post Posted on 26/10/2011, 22:21




Buhahuahuhauhuahua Naked versione tarocca XD

Bhe oh.. li vendono ancora sti cosi, li ho visti.. (forse nel negozietto qui vicino a casa..se vuoi compro mi tengo gli assorbenti e ti mando la scatoletta :D ..se li hanno ancora!)
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 28/10/2011, 19:10




ma penso che ne usciranno altre di scatolette ihih però quella col cupcake era troppo pilizzima *_*
 
Top
silver84
view post Posted on 12/2/2013, 22:06




Io ho ordinato il mio tavolino. ... devo aspettare due settimane! !! Intanto ho già comprato lo sgabello, la lampada, il mega specchio da parete, i cassetti. ..ecc! Appena mi sistemo la postazione la pubblicherò! ! Sempre se riesco ad inserire le immagini! ! A proposito. ..come si fa? ??
 
Top
silver84
view post Posted on 3/3/2013, 16:27





Ecco a voi la mia postazione make up! !

Ed ecco i miei trucchi!nude Palette di zoeva, sun palette di blush di zoeva e la palettona di Sephora! E i pennelli di Fraulein!
 
Top
Sarotta84
view post Posted on 8/3/2013, 22:16




Che carina la tua postazione ^_^
Vedo che anche tu sei un amante del viola ehehehhee
 
Top
silver84
view post Posted on 10/3/2013, 23:28




grazie! :D più che il viola adoro il lilla!!
 
Top
virgimnt
view post Posted on 17/3/2013, 13:50






il mio cassetto preferito :P :D
 
Top
130 replies since 22/12/2009, 22:59   13502 views
  Share